Tripadvisor

Al n.61 in classifica su 14.714 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Posto tipicamente romano, con ottima cucina romana . Suggerisco cacio e pepe, carbonara e antipasti ottimi. Bravissimo il cameriere SALVO. Gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (30.230)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si riconferma il migliore di Roma. Antipasti buonissimi, cacio e pepe fantastica.
Il nostro cameriere è stato Salvo molto gentile disponibile, ci ha fatto sentire a casa

Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato una pasta buonissima servita subito da Salvo.
Vi ridomando questo ristorante quando venite a Roma et vi spero di essere serviti da Salvo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale in grado di mantenere oltre che i numeri, in quantità di coperti, anche la qualità sempre massima!!!
Premio eccellente al tonnarello cacio e pepe e alle polpette cacio e pepe!
Ringrazio il cameriere Ciro per avere reso super piacevole la nostra sosta.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo mangiato la prima sera Tonnarelli cacio e pepe e tonnarelli alla carbonara con due calici di Merlot. Una poesia, tale che abbiamo deciso di tornare anche il giorno dopo dove abbiamo ordinato: saltimbocca alla romana con purè e tonnarelli all'amatriciana conclusa con scarpetta, ed acqua. Senza parole <3. Siamo state servite da Salvo, molto gentile, attento e disponibile.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!