Tripadvisor

Al n.61 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Grazie alla presenza del cameriere più simpatico e divertente di tutta Trastevere abbiamo potuto cenare nella tranquillità più assoluta.
Grazie Cristian (tremone)

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (30.213)

Recensito 3 settimane fa

Ne vale la pena!!! carbonara ottima, attesa zero, nonostante fosse pieno, inoltre è stato piacevole grazie alla presenza del cameriere Cristian che ha reso la cena divertente!! Ritorneremo sicuramente!

Recensito 3 settimane fa

Posto meraviglioso.Vera cucina Romana. Un plauso a Cristian il cameriere, che ha un amore e una cura impeccabile verso i clienti e verso il suo lavoro. La fila ne vale la pena perché ci si immerge in atmosfere ormai rare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante: sempre aperto, cucina perfetta, servizio impeccabile! Da provare assolutamente!
Chiedete di Cristian!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci hanno detto che qua si serve la carbonara migliore di Roma. Ci hanno detto la verità perché una carbonara così ben fatta non l'ho mai mangiata. Il carciofo alla giudia? Cosa ve lo dico a fare. Inoltre una lode particolare per Cristian, il ragazzo che ci ha seguito durante il pranzo, simpatico, professionale e mai invadente.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!