Tripadvisor

Al n.61 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Amatriciana e cacio e pepe perfette, ringraziamo particolarmente il cameriere Cristian per l'ottimo servizio e la simpatia !

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (30.213)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il lungo tempo di attesa , ho mangiato la carbonara più buona di Roma !
Il personale è stato cordiale ed educato , non ha perso la pazienza davanti le tante richieste .
Il particolare il cameriere Salvo ci ha accolte con tanta felicità e simpatia e ci ha servite con molta professionalità.
Grazie by crudelia.

Eccellente!
Sono venuto con mio fratello e siamo stati benissimo. Cibo molto buono e servizio ottimo, grazie ad Alessio che ci ha servito e consigliato le pietanze!
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

La carbonara più buona che abbia mai mangiato, anche il cestino di supplì ottimo.servizio eccellente.Cristian,cortese e gentile.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Meraviglioso locale e ottimo cibo. Ringraziamo il servizio e la disponibilità di Salvo! Eccellente cameriere!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!