Tripadvisor

Al n.61 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Ristorante molto accogliente, nonosante la fila abbiamo trovato subito posto. Pasta buonissima, i camerieri gentilissimi e disponibili sopratutto Sara e Giorgio. Abbiamo passato una piacevole serata

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (30.213)

Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato molto bene. La pasta era molto buona e i camerieri molto gentili. Il posto è molto carino e accogliente.Un saluto a Sarà e Giorgio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sara e Giorgio!!! Buonissimo e simpaticissimi tutti. Pasta top, sara in particolare bravissima e genitilissima

Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato benissimo ,camerieri gentilissimi in particolare modo Sara e Giorgio ,un saluto a loro !

Recensito 3 settimane fa

Ottima cena con pasta cacio e pepe e tiramisù !!! Servizio eccellente da parte di Cristian il cameriere lucano!!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!