“Perfetto!!”

Al n.79 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la fila (a detta del simpaticissimo cameriere Giuseppe, cortissima rispetto agli standard) ci siamo accomodate in meno di 10 minuti.
La cucina è davvero ottima. Il locale stesso è molto grazioso. Abbiamo passato una piacevolissima serata. Il personale è veloce, preparato, educato ma soprattutto, ed è quello che più conta, sorridente e simpatico e ti fa subito sentire come a casa.
I prezzi sono nella media; direi più che onesti, soprattutto per un ristorante nel cuore di Tratevere.
Da tornarci almeno una volta al mese per mangiare con i fiocchi!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (12.319)

1.666 - 1.670 di 12.319 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima carbonara, ottimi calamari. Molto buono anche il tiramisù.
I camerirei sono molto cordiali e disponibili. Grazie Albi e Daniele!

Semplicemente fantastico.
Una cacio e pape buonissima e personale super disponibile.
Grazie a albi e Barbara!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto perché ci era stato consigliato calorosamente e non ha per nulla deluso le nostre aspettative. Siamo arrivati abbastanza tardi ed abbiamo aspettato un po' perché si liberasse un tavolo, è un ristorante molto gettonato. Posto rustico e carino a Trastevere. Abbiamo preso i carciofi alla giudia, un tonnarello cacio e pepe e ovviamente l'altro alla carbonara, entrambi serviti in un bel pentolino. Tutto buonissimo e porzioni molto abbondanti. Buona proporzione qualità/prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pienissimo di giovani in ambiente accogliente con servizio brillante e cortese. Abbiamo mangiato solo i primi: fantastici! Io ho preso i tonnarelli cacio e pepe, squisiti e abbondanti serviti in una padellina sfiziosa.
Chi intende mangiare in un locale tipico romano a Trastevere, lo consiglio vivamente. Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Tonnarello hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!