“Perfetto!!”

Al n.67 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante la fila (a detta del simpaticissimo cameriere Giuseppe, cortissima rispetto agli standard) ci siamo accomodate in meno di 10 minuti.
La cucina è davvero ottima. Il locale stesso è molto grazioso. Abbiamo passato una piacevolissima serata. Il personale è veloce, preparato, educato ma soprattutto, ed è quello che più conta, sorridente e simpatico e ti fa subito sentire come a casa.
I prezzi sono nella media; direi più che onesti, soprattutto per un ristorante nel cuore di Tratevere.
Da tornarci almeno una volta al mese per mangiare con i fiocchi!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (9.860)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima carbonara, ottimi calamari. Molto buono anche il tiramisù.
I camerirei sono molto cordiali e disponibili. Grazie Albi e Daniele!

Semplicemente fantastico.
Una cacio e pape buonissima e personale super disponibile.
Grazie a albi e Barbara!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto perché ci era stato consigliato calorosamente e non ha per nulla deluso le nostre aspettative. Siamo arrivati abbastanza tardi ed abbiamo aspettato un po' perché si liberasse un tavolo, è un ristorante molto gettonato. Posto rustico e carino a Trastevere. Abbiamo preso i carciofi alla giudia, un tonnarello cacio e pepe e ovviamente l'altro alla carbonara, entrambi serviti in un bel pentolino. Tutto buonissimo e porzioni molto abbondanti. Buona proporzione qualità/prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale pienissimo di giovani in ambiente accogliente con servizio brillante e cortese. Abbiamo mangiato solo i primi: fantastici! Io ho preso i tonnarelli cacio e pepe, squisiti e abbondanti serviti in una padellina sfiziosa.
Chi intende mangiare in un locale tipico romano a Trastevere, lo consiglio vivamente. Prezzi buoni.

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!