“Consigliatissimo”

Al n.58 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere

Semplicemente fantastico.
Una cacio e pape buonissima e personale super disponibile.
Grazie a albi e Barbara!

Scrivi una recensioneRecensioni (13.443)

2.400 - 2.404 di 13.445 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto perché ci era stato consigliato calorosamente e non ha per nulla deluso le nostre aspettative. Siamo arrivati abbastanza tardi ed abbiamo aspettato un po' perché si liberasse un tavolo, è un ristorante molto gettonato. Posto rustico e carino a Trastevere. Abbiamo preso i carciofi alla giudia, un tonnarello cacio e pepe e ovviamente l'altro alla carbonara, entrambi serviti in un bel pentolino. Tutto buonissimo e porzioni molto abbondanti. Buona proporzione qualità/prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pienissimo di giovani in ambiente accogliente con servizio brillante e cortese. Abbiamo mangiato solo i primi: fantastici! Io ho preso i tonnarelli cacio e pepe, squisiti e abbondanti serviti in una padellina sfiziosa.
Chi intende mangiare in un locale tipico romano a Trastevere, lo consiglio vivamente. Prezzi buoni.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, abbacchio squisito, tonnarello della nonna , acqua , bicchiere prosecco in due 36 euro. Coda di 10 minuti

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il sogno diventato realtà. Tutto ottimo, servizio rapido e personale accogliente, sopratutto i camerieri alberico e Daniele. Ritorneremo sicuramente.

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!