“Che bontà!”

Al n.76 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pienissimo di giovani in ambiente accogliente con servizio brillante e cortese. Abbiamo mangiato solo i primi: fantastici! Io ho preso i tonnarelli cacio e pepe, squisiti e abbondanti serviti in una padellina sfiziosa.
Chi intende mangiare in un locale tipico romano a Trastevere, lo consiglio vivamente. Prezzi buoni.

Scrivi una recensioneRecensioni (12.436)

1.743 - 1.747 di 12.436 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, abbacchio squisito, tonnarello della nonna , acqua , bicchiere prosecco in due 36 euro. Coda di 10 minuti

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il sogno diventato realtà. Tutto ottimo, servizio rapido e personale accogliente, sopratutto i camerieri alberico e Daniele. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso carciofo dalla giudia, fritto calamari, carbonara, ed un veramente imperdibile tiramisù. Servizio di Albi veramente buono, tempestivo , simpatico ma discreto. Prezzi nella media ma qualità super. Raccomandato.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante a Trastevere su consiglio di un amico; ci siamo accomodati subito, senza bisogno di aspettare ( era un martedì, orario di pranzo ). Siamo stati ospitati dai gentilissimi camerieri con un bicchiere di prosecco; abbiamo continuato l’ordinazione con due calici di vino e due carbonare, servite in una padella come potete vedere dalla foto. Che dire, piatto eccezionale, la location piacevole, il servizio ottimo. Inoltre come carineria finale, ci hanno regalato un lecca lecca!
Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Tonnarello hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!