“Ottima cena”

Al n.60 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il sogno diventato realtà. Tutto ottimo, servizio rapido e personale accogliente, sopratutto i camerieri alberico e Daniele. Ritorneremo sicuramente.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.392)

2.378 - 2.382 di 13.392 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso carciofo dalla giudia, fritto calamari, carbonara, ed un veramente imperdibile tiramisù. Servizio di Albi veramente buono, tempestivo , simpatico ma discreto. Prezzi nella media ma qualità super. Raccomandato.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante a Trastevere su consiglio di un amico; ci siamo accomodati subito, senza bisogno di aspettare ( era un martedì, orario di pranzo ). Siamo stati ospitati dai gentilissimi camerieri con un bicchiere di prosecco; abbiamo continuato l’ordinazione con due calici di vino e due carbonare, servite in una padella come potete vedere dalla foto. Che dire, piatto eccezionale, la location piacevole, il servizio ottimo. Inoltre come carineria finale, ci hanno regalato un lecca lecca!
Consigliatissimo!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel cuore di Trastevere e solo lo scenario merita una visita, il posto è molto famoso e frequentato da turisti e non. Non si prenota in quanto frequentatissimo, ci si mette in fila all' ingresso, il locale però ha molti posti a sedere, il che non rende l attesa lunghissima. Locale molto carino anche all' interno. Il punto forte sono i tonnarelli, serviti direttamente nella padella, la porzione è molto abbondante. Nel complesso buoni ma non eccezionali. Mancano molti piatti tipici della tradizione. Gli antipasti non erano eccezionali, bruschette per nulla croccanti e fritti abbastanza commerciali. Il conto ottimo per quello che si mangia. Nota positiva anche per il servizio.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carbonara e cacio e pepe ottime! La pasta è super abbondante, consiglio di non esagerar con gli antipasti! I camerieri sono tutti giovani, sorridenti e velocissimi! All’arrivo l’orda di turisti ci ha un po’ impauriti, ma appena assaggiati gli antipasti ci siamo ricreduti! Menù e cucina romana da paura in una location trasteverina

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!