“Siamo molto contenti: gnam ”
Recensione di Tonnarello

Tonnarello
Al n.79 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante a Trastevere su consiglio di un amico; ci siamo accomodati subito, senza bisogno di aspettare ( era un martedì, orario di pranzo ). Siamo stati ospitati dai gentilissimi camerieri con un bicchiere di prosecco; abbiamo continuato l’ordinazione con due calici di vino e due carbonare, servite in una padella come potete vedere dalla foto. Che dire, piatto eccezionale, la location piacevole, il servizio ottimo. Inoltre come carineria finale, ci hanno regalato un lecca lecca!
Consigliatissimo!!

Scrivi una recensioneRecensioni (12.335)

1.684 - 1.688 di 12.336 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel cuore di Trastevere e solo lo scenario merita una visita, il posto è molto famoso e frequentato da turisti e non. Non si prenota in quanto frequentatissimo, ci si mette in fila all' ingresso, il locale però ha molti posti a sedere, il che non rende l attesa lunghissima. Locale molto carino anche all' interno. Il punto forte sono i tonnarelli, serviti direttamente nella padella, la porzione è molto abbondante. Nel complesso buoni ma non eccezionali. Mancano molti piatti tipici della tradizione. Gli antipasti non erano eccezionali, bruschette per nulla croccanti e fritti abbastanza commerciali. Il conto ottimo per quello che si mangia. Nota positiva anche per il servizio.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carbonara e cacio e pepe ottime! La pasta è super abbondante, consiglio di non esagerar con gli antipasti! I camerieri sono tutti giovani, sorridenti e velocissimi! All’arrivo l’orda di turisti ci ha un po’ impauriti, ma appena assaggiati gli antipasti ci siamo ricreduti! Menù e cucina romana da paura in una location trasteverina

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona trastevere... che dire....tanta ma tanta roba buonissimo piatti abbondanti e tipici della cucina Romana! camerieri simpatici e servizio veloce considerando che il locale è sempre strapieno! Fateci un salto e buon appetito

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che offre cucina romana. Tutto buonissimo e servizio veloce. Era una domenica sera ed era davvero affollato. Non accettano prenotazioni ma nel attesa offrono un bicchiere di vino! Personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Tonnarello hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!