“Nella media”

Al n.76 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel cuore di Trastevere e solo lo scenario merita una visita, il posto è molto famoso e frequentato da turisti e non. Non si prenota in quanto frequentatissimo, ci si mette in fila all' ingresso, il locale però ha molti posti a sedere, il che non rende l attesa lunghissima. Locale molto carino anche all' interno. Il punto forte sono i tonnarelli, serviti direttamente nella padella, la porzione è molto abbondante. Nel complesso buoni ma non eccezionali. Mancano molti piatti tipici della tradizione. Gli antipasti non erano eccezionali, bruschette per nulla croccanti e fritti abbastanza commerciali. Il conto ottimo per quello che si mangia. Nota positiva anche per il servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (12.397)

1.725 - 1.729 di 12.401 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carbonara e cacio e pepe ottime! La pasta è super abbondante, consiglio di non esagerar con gli antipasti! I camerieri sono tutti giovani, sorridenti e velocissimi! All’arrivo l’orda di turisti ci ha un po’ impauriti, ma appena assaggiati gli antipasti ci siamo ricreduti! Menù e cucina romana da paura in una location trasteverina

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona trastevere... che dire....tanta ma tanta roba buonissimo piatti abbondanti e tipici della cucina Romana! camerieri simpatici e servizio veloce considerando che il locale è sempre strapieno! Fateci un salto e buon appetito

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che offre cucina romana. Tutto buonissimo e servizio veloce. Era una domenica sera ed era davvero affollato. Non accettano prenotazioni ma nel attesa offrono un bicchiere di vino! Personale gentilissimo.

Recensito 30 maggio 2018

Trasferta di lavoro a Roma e i nostri colleghi romani ci segnalano questo ristorante sito in Trastevere. Fila immane ma avevamo prenotato quindi veniamo accompagnati al nostro tavolo al piano di sopra. Menu con piatti tipici della cucina romana. Nell'attesa ci portano già acqua e delle schiacciate al rosmarino. Optiamo per dei carciofi alla Giudea e per il cestino di supplì con ripieno amatriciana e cacio e pepe. Fantastici. Passiamo ai tonnarelli Cacio e pepe anch'essi divini e una buona coda alla vaccinara. Come dolce ci hanno portato un tiramisù fatto in casa al momento. Ottimo. Staff gentilissimo e attento. Un particolare ringraziamento a Giuseppe e Giulia che sono stati sempre molto disponibili. Ristorante consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Tonnarello hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!