“Cucina mediocre e qualità/prezzo non conveniente”
Recensione di Condominio Marconi

Condominio Marconi
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Condominio Marconi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.489 in classifica su 13.819 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carina la struttura del locale, ben arredato anche se con spazi sprecati.
Servizio non velocissimo ma nella media.
La qualità degli ingredienti è buona ma non vale il conto chiesto.
Grande pecca: servire la pizza su taglieri di plastica. Segni di coltelli, rischio di mangiare plastica e scomodi per tagliare.

Recensito 27 maggio 2018

Ieri sera, io e mia moglie, siamo usciti con una coppia di amici per la cena.
Il mio amico e' vegano e quindi, quando si esce insieme, e' sempre necessario trovare un locale che offra la possibilita' di una scelta piu' ampia del solito.
Il suo suggerimento e' stato quello di mangiare una buona pinsa in questo ristorante che si trova in zona Marconi essendoci lui gia' stato in piu' di un'occasione ed essendosi trovato bene.
Dopo aver parcheggiato ben distante dal locale visto che nei pressi era impossibile trovare un posto, siamo arrivati al ristorante intorno alle 20:30 dove ci hanno accompagnati al tavolo e portati i menu'.
L'atmosfera iniziale, con poca gente nella sala interna, e' stata piacevole...un po' meno quando si e' riempito diventando pressoche' insopportabile per il vociare al punto di non riuscire a sentire il mio amico che mi siedeva accanto.
Durante la serata, le persone al tavolo dietro il nostro, sembrava stessero' discutendo per quanto urlavano.
Da un primo sguardo al menu', mi rendo conto che la varieta' di pinse non riesce a soddisfare le mie aspettative, proponendo qualche pinsa anche interessante ma a prezzi stratosferici.
Non e' la prima pinseria che frequento ed in altre occasioni, ho trovato piu' scelta di quella di Condominio Marconi ed a prezzi sicuramente piu' onesti.
Tuttavia, quando il cameriere viene a prendere l'ordine, chiedo per una pinsa piccante e me ne viene consigliata una che poi purtroppo piccante non sara'.
Mia moglie, chiede per una pinsa senza mozzarella essendo intollerante al lattosio e purtroppo l'unica scelta e' ricaduta su una pinsa rucola e bresaola che non ha lasciato di certo il segno.
Da quel momento...l'attesa interminabile.
Piu' di un'ora per avere quattro pinse che erano state evidentemente dimenticate.
Dico questo perche' al tavolo accanto al nostro, una famiglia di sei persone ( Noi eravamo in quattro ) e' arrivata 10 minuti dopo il ns. arrivo ed e' stata servita poco dopo che il cameriere ha preso il nostro ordine al tavolo.
La cosa bella e' che loro hanno terminato di mangiare e quando sono andati via, noi eravamo ancora li ad aspettare le nostre pinse.
Piu' di un'ora di attesa quando il mio amico ha fermanto il cameriere che aveva preso il ns. ordine e gli ha chiesto se per caso si fossero dimenticati delle nostre pinse.
Magicamente, dieci minuti dopo eccole li al tavolo, sbruciacchiate ai bordi ma in ogni caso accettabili.
Per terminare, abbiamo ordinato due dolci che sono risultati di buona qualita'.
Alla richiesta del conto, ci arriva un conto di 161 € che ovviamente era stato sbagliato e che hanno provveduto a ricalcolare.
Ci tornero' ?
No.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’idea della location e carina e anche l’arredamento jn stile industriale è molto bello. Piacevole anche la dimensione dei tavoli (belli grandi) e la distanza tra di loro... peccato che in ogni caso l’acustica non sia eccezionale e ci sia molto “effetto rimbombo” sia nella sala interna che nel cortile esterno.
Avevo letto le pessime recensioni sul servizio , ma ho voluto provare .
Il menù offre antipasti vari, fritti, la pinsa romana e piatti cucinati alla griglia.
Abbiamo preso una bruschetta, un supplì ed una pizzottella fritta con burrata e alici.
Antipasti buoni .
La cosa assurda è aver aspettato quasi un’ora e mezza per vedere arrivare i piatti principali (tra cui una tartar che non necessita di cottura ).
Preso il galletto alla piastra (buono) , hamburger (niente di che ), bombette (senza infamia e senza lode ), tartare (buona).
Prezzo nella media .
Si sono anche dimenticati di applicare lo sconto della prenotazione The Fork.
Non ci tornerei , il servizio fa tanto .

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena in questo locale che ha cambiato gestione a dicembre, locale molto elegante ed accogliente personale giovane e gentile. Abbiamo preso la pensa molto buona e condita con ingredienti di prima scelta, e cosa da non sottovalutare tavoli grandi e comodi finalmente un locale dove non si mangia gomito a gomito. Complimenti ci tornerò.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Peccato perché la pinsa è buona, ma molte cose non vanno.
Nonostante il locale non era pieno per mangiare un supplì e una pinsa ci abbiamo messo ben due ore, una volta chiesto il conto dopo venti minuti ancora non arrivava e a quel punto siamo andati in cassa.
Le pinse servite su "taglieri" di plastica e il prezzo delle bevande (6 euro l'heineken in bottiglia da 33cl, neanche a Venezia) sono cose che vanno assolutamente riviste.

Gli utenti che hanno visto Condominio Marconi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Condominio Marconi? Condividi la tua esperienza!