Tripadvisor

Al n.2.418 in classifica su 14.924 Ristoranti a Roma
Zona: Pigneto
Zona: Pigneto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio, cucina, arredamento: tutto perfetto!

Polpette di polpo incredibili!!!!!!!!!!

Ci torneremo sicuramente.

Solamente gli onigiri erano nella norma, il ramen/udon molto più buoni.

Recensito 15 gennaio 2020

Innanzitutto difficile trovare parcheggio in zona. Inoltre mi aspettavo un servizio ed una locationio molto megliore date le recensioni. I lavoloseparati da tavolozza, sembra di stare in un call center e poi per quel che riguarda il ramen e la tempura ho mangiato molto meglio in altri ristoranti anche a Roma,per non parlare del Giappone. Onestamente non torneremo. Spiacente

Recensito 13 gennaio 2020

Sono stato in Giappone diverse volte, adoro il ramen, e posso dire che quello di Hokusai è il migliore che c'è a Roma. Il locale, non grandissimo è moderno ma caldo e accogliente grazie al legno, il menù è vario e risponde a tutte le esigenze di celiaci, vegani ecc. ottima la carta delle birre e dei sakè.
La scelta degli "antipasti" è varia e consiglio di provare almeno una volta l'okonomiyaki (per i nerd è la "pizza" che Marrabbio il padre di Licia cucinava nel suo ristorante) e le spettacolari polpette di polpo, i Takoyaki.
Lo staff è molto gentile e preparato sui prodotti proposti.
é fondamentale prenotare!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 gennaio 2020

ceniamo in questo ristorante giapponese dopo aver letto recensioni positive su TA.
a conti fatti la scelta si è rivelata felice.
il locale è molto gradevole nel suo insieme, l’arredo in stile nipponico è davvero particolare.
il servizio è stato molto cordiale e piuttosto veloce.
Ramen: molto buono e gustoso, servito in ciotole molto belle ed eleganti.
Okonomiyaki: buono, di aspetto diverso da come me lo aspettavo.
Dorayaki: i famosi dolcetti di Doraemon; buoni ma pensavo meglio
la cucina è molto simile a quella giapponese, anche se queste pietanze mangiate in Giappone non hanno paragoni.
voto complessivo 4 + 1 punto di bonus per averci ricordato il Giappone.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato un ramen con udon e gamberi in tempura (udon ebi tempura), la frittura dei gamberi era durissima, pesante e i bastoncini di gambero avevano una strana forma squadrata. Anche la cheese cake matcha aveva un cattivo sapore e l’abbiamo lasciata. Forse siamo stati sfortunati con gli ordini, c’è comunque una grande varietà di ramen nel menu e il personale è molto gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Hokusai Ramen hanno visto anche

Conosci Hokusai Ramen? Condividi la tua esperienza!