“Ottimi vini e staff gentilissimo ”
Recensione di Rimessa Roscioli

Rimessa Roscioli
Al n.792 in classifica su 13.215 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: La Rimessa – progetto collaterale alla Salumeria con Cucina Roscioli in via dei Giubbonari – è un crocevia di attività, servizi, offerte, proposte, eventi, approfondimenti sul macrocosmo del cibo e del vino artigianali. La Rimessa è sia bistrot che soprattutto sala degustazioni ovvero laboratorio di ricerca, esperienza e pratica eno-gastronomica. Le pareti del locale sono tappezzate con le mappe delle più celebri ma anche delle meno frequentate zone vitivinicole del pianeta vino. 1 caveau da 10 posti a sedere circondato di bottiglie + 2 spazi separati (parte ristorante/parte wine tasting) da 24 posti l’uno che nell’occasione di gruppi più estesi diventa 1 solo ambiente.
Recensito 6 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location super super carina, servizio veloce ed attento.
Ottima carta dei vini, piatti semplici ma buonissimi. Io ho provato le polpette ed erano Super!!
Consiglio sicuramente!!

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un pensiero a tutta la Brigata, un grazie per la bella serata che mi avete permesso di trascorrere per un compleanno all’insegna del buon cibo, ottimo vino, atmosfera da coccole nonostante un periodo veramente da mestizia..Un grazie speciale a Michela, perfetta e minuziosa sommelier da applausi.
Certo che ci rivedremo presto vi auguro di mantenere sempre questi standard di eccellenza.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qui per cena con amici.
Il cibo non era male e ben presentato, le porzioni davvero deludenti nonostante ci avessero rassicurato riguardo la loro generosità in questo ambito.
Qualità del cibo buona.
Ambiente abbastanza cortese.
Credo che non ci ritornerò...

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Piacevole locale, personale simpatico, bella formula. Mi aspettavo un po più scelta nel menu e sopratutto nella lista dei vini. Etichette molto ricercate e di nicchia, forse ne va messa qualcuna in più per rappresentare tutto il territorio. Non economico, no.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Carbonara salatissima, amatriciana che non era un’amatriciana, prezzo davvero esagerato.
A mai più !!!

Gli utenti che hanno visto Rimessa Roscioli hanno visto anche

Conosci Rimessa Roscioli? Condividi la tua esperienza!