“Sopravvalutato... Buona la qualità del cibo, porzioni da ristorante stellato... Conto un filo salato”

Rimessa Roscioli Ristorante
Al n.929 in classifica su 13.270 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: La Rimessa – progetto collaterale alla Salumeria con Cucina Roscioli in via dei Giubbonari – è un crocevia di attività, servizi, offerte, proposte, eventi, approfondimenti sul macrocosmo del cibo e del vino artigianali. La Rimessa è sia bistrot che soprattutto sala degustazioni ovvero laboratorio di ricerca, esperienza e pratica eno-gastronomica. Le pareti del locale sono tappezzate con le mappe delle più celebri ma anche delle meno frequentate zone vitivinicole del pianeta vino. 1 caveau da 10 posti a sedere circondato di bottiglie + 2 spazi separati (parte ristorante/parte wine tasting) da 24 posti l’uno che nell’occasione di gruppi più estesi diventa 1 solo ambiente.
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qui per cena con amici.
Il cibo non era male e ben presentato, le porzioni davvero deludenti nonostante ci avessero rassicurato riguardo la loro generosità in questo ambito.
Qualità del cibo buona.
Ambiente abbastanza cortese.
Credo che non ci ritornerò...

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Piacevole locale, personale simpatico, bella formula. Mi aspettavo un po più scelta nel menu e sopratutto nella lista dei vini. Etichette molto ricercate e di nicchia, forse ne va messa qualcuna in più per rappresentare tutto il territorio. Non economico, no.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Carbonara salatissima, amatriciana che non era un’amatriciana, prezzo davvero esagerato.
A mai più !!!

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata piacevole.servizio efficiente. Cibo molto buono. Raccomandato caldamente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

L’eccellenza! La ragazza che ci ha seguiti durante tutto il percorso culinario aveva una conoscenza cosi approfondita dei piatti e dei vini che ha reso una semplice cena un’esperienza unica! Complimenti ancora!

Gli utenti che hanno visto Rimessa Roscioli Ristorante hanno visto anche

Conosci Rimessa Roscioli Ristorante? Condividi la tua esperienza!