“Cena degustazione Gambero Rosso”
Recensione di Rimessa Roscioli

Rimessa Roscioli
Al n.669 in classifica su 13.066 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: La Rimessa – progetto collaterale alla Salumeria con Cucina Roscioli in via dei Giubbonari – è un crocevia di attività, servizi, offerte, proposte, eventi, approfondimenti sul macrocosmo del cibo e del vino artigianali. La Rimessa è sia bistrot che soprattutto sala degustazioni ovvero laboratorio di ricerca, esperienza e pratica eno-gastronomica. Le pareti del locale sono tappezzate con le mappe delle più celebri ma anche delle meno frequentate zone vitivinicole del pianeta vino. 1 caveau da 10 posti a sedere circondato di bottiglie + 2 spazi separati (parte ristorante/parte wine tasting) da 24 posti l’uno che nell’occasione di gruppi più estesi diventa 1 solo ambiente.
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo andate alla Rimessa per una cena degustazione organizzata dal Gambero Rosso. Per gli amanti del vino, una bella scoperta! Eppure non ci si ferma qui data l’altissima qualità dei piatti proposti! Sono molto curiosa di tornarci per una sera normale.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Serata fantastica ! Organizzata nei minimi dettagli abbinamento cibo vino eccezionale! Bravi! E Complimenti !

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena tra amici, aspettiamo 20 minuti prima di ordinare , cameriere gentile ma evidentemente troppo occupato perché gestiva troppi tavoli da solo. Il tavolo accanto a noi servito e riverito da 2/3 persone in contemporanea, davvero un peccato da vedere mentre aspettavamo invano di ordinare ...
cibo buono , tagliere di salumi notevole e primi buoni i secondi da rivedere. Amari 7€. Chiesto il conto ci viene portato dopo altri 20 minuti....

In sintesi, location bella posizione stupenda , servizio da rivedere completamente .
Peccato

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale si trova in centro e vale la metà della fama che vanta. Il servizio è estremamente lento e disattento. Abbiamo chiesto due volte il vino e alla fine ci abbiamo rinunciato (tra l’altro il ricarico sui vini è troppo, sono un sommelier!).
Piatti buoni, niente di che. Manca la foto dello sgombro con le cipolle che era davvero imbarazzante, vecchio e rinsecchito. 45€ a testa per due antipasti, 4 main mediocri, un Franciacorta. Magari torno per una degustazione di vini, ma solo per quello!

Recensito 1 settembre 2020

La degustazione di vini e piatti diversi e' eccezionale. Tutto molto raffinato e accompagnato da una spiegazione dettagliata degli accostamenti e scelte di vino. Personale gentilissimo e accogliente. Uno dei miei ristoranti preferiti a roma, non ci puo' mancare. Anche rapporto qualita' prezzo ottimo.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Rimessa Roscioli hanno visto anche

Conosci Rimessa Roscioli? Condividi la tua esperienza!