“Serata fantastica ”
Recensione di Rimessa Roscioli

Rimessa Roscioli
Al n.678 in classifica su 13.065 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: La Rimessa – progetto collaterale alla Salumeria con Cucina Roscioli in via dei Giubbonari – è un crocevia di attività, servizi, offerte, proposte, eventi, approfondimenti sul macrocosmo del cibo e del vino artigianali. La Rimessa è sia bistrot che soprattutto sala degustazioni ovvero laboratorio di ricerca, esperienza e pratica eno-gastronomica. Le pareti del locale sono tappezzate con le mappe delle più celebri ma anche delle meno frequentate zone vitivinicole del pianeta vino. 1 caveau da 10 posti a sedere circondato di bottiglie + 2 spazi separati (parte ristorante/parte wine tasting) da 24 posti l’uno che nell’occasione di gruppi più estesi diventa 1 solo ambiente.
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Serata fantastica ! Organizzata nei minimi dettagli abbinamento cibo vino eccezionale! Bravi! E Complimenti !

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena tra amici, aspettiamo 20 minuti prima di ordinare , cameriere gentile ma evidentemente troppo occupato perché gestiva troppi tavoli da solo. Il tavolo accanto a noi servito e riverito da 2/3 persone in contemporanea, davvero un peccato da vedere mentre aspettavamo invano di ordinare ...
cibo buono , tagliere di salumi notevole e primi buoni i secondi da rivedere. Amari 7€. Chiesto il conto ci viene portato dopo altri 20 minuti....

In sintesi, location bella posizione stupenda , servizio da rivedere completamente .
Peccato

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale si trova in centro e vale la metà della fama che vanta. Il servizio è estremamente lento e disattento. Abbiamo chiesto due volte il vino e alla fine ci abbiamo rinunciato (tra l’altro il ricarico sui vini è troppo, sono un sommelier!).
Piatti buoni, niente di che. Manca la foto dello sgombro con le cipolle che era davvero imbarazzante, vecchio e rinsecchito. 45€ a testa per due antipasti, 4 main mediocri, un Franciacorta. Magari torno per una degustazione di vini, ma solo per quello!

Recensito 1 settembre 2020

La degustazione di vini e piatti diversi e' eccezionale. Tutto molto raffinato e accompagnato da una spiegazione dettagliata degli accostamenti e scelte di vino. Personale gentilissimo e accogliente. Uno dei miei ristoranti preferiti a roma, non ci puo' mancare. Anche rapporto qualita' prezzo ottimo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per caso , un aperitivo buonissimo , ma vista la carta , si può anche cenare . Locale d’atmosfera , moltissimi vini e soprattutto il servizio da 20 e lode!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Rimessa Roscioli hanno visto anche

Conosci Rimessa Roscioli? Condividi la tua esperienza!