“Fantastica degustazione”
Recensione di Rimessa Roscioli

Rimessa Roscioli
Al n.669 in classifica su 13.066 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: La Rimessa – progetto collaterale alla Salumeria con Cucina Roscioli in via dei Giubbonari – è un crocevia di attività, servizi, offerte, proposte, eventi, approfondimenti sul macrocosmo del cibo e del vino artigianali. La Rimessa è sia bistrot che soprattutto sala degustazioni ovvero laboratorio di ricerca, esperienza e pratica eno-gastronomica. Le pareti del locale sono tappezzate con le mappe delle più celebri ma anche delle meno frequentate zone vitivinicole del pianeta vino. 1 caveau da 10 posti a sedere circondato di bottiglie + 2 spazi separati (parte ristorante/parte wine tasting) da 24 posti l’uno che nell’occasione di gruppi più estesi diventa 1 solo ambiente.
Recensito 1 settembre 2020

La degustazione di vini e piatti diversi e' eccezionale. Tutto molto raffinato e accompagnato da una spiegazione dettagliata degli accostamenti e scelte di vino. Personale gentilissimo e accogliente. Uno dei miei ristoranti preferiti a roma, non ci puo' mancare. Anche rapporto qualita' prezzo ottimo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per caso , un aperitivo buonissimo , ma vista la carta , si può anche cenare . Locale d’atmosfera , moltissimi vini e soprattutto il servizio da 20 e lode!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Locale piacevole di tipo informale con tavoli molto vicini fra loro, di taglio internazionale. Molto frequentato da turisti. Ampia esposizione di prodotti enogastronomici italiani, alcuni scaduti.
Mi riservo di tornarci fra qualche mese ma ho trovato tutto molto medio, tranne il prezzo. Per turisti poco esigenti

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 1 marzo 2020 da dispositivo mobile

Avevamo già fatto una esperienza positivissima in un locale Roscioli quindi abbiamo riprovato e le aspettative non hanno deluso CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: marzo 2020
Recensito 24 febbraio 2020

Ristorante accogliente, personale gentile, in cucina delle macchine da guerra pronte a preparare in breve vere leccornie.
2 sole piccole pecche: Le porzioni dei primi piatti le quali risultano un pò piccole ed il servizio al tavolo, sono arrivati prima gli antipasti della bottiglia di vino chiesta in anticipo.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Rimessa Roscioli hanno visto anche

Conosci Rimessa Roscioli? Condividi la tua esperienza!