“ relax e buon cibo”
Recensione di Enoteca Verso

Enoteca Verso
Al n.2.576 in classifica su 14.710 Ristoranti a Roma
Zona: San Giovanni
Descrizione: Enoteca Verso è il posto che avremmo sempre voluto trovare come clienti. Un locale in cui mescolare passioni e sapori, fare grandi scoperte e grandi amicizie. Un luogo in cui tornare, ancora e ancora, e ancora. Per esplorare il mondo con gusto, condividere la tavola con piacere, assaporare la vita con lentezza. Enoteca Verso è Enoteca, Ristorante anche dopoteatro, spazio coworking, Rivendita di vini per accompagnarti in ogni momento della giornata. Aperitivi, cene, dopo teatro! Enoteca Verso è anche Ristorante, Cocktail Bar, per accompagnarti in ogni momento della giornata, fino a tarda notte!
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Questa enoteca mi mette serenità... Ambiente accogliente e rilassante, molto pulito. Personale gentile. Ottima scelta di vini, prima scelta negli ingredienti, piatti mai banali e sempre molto succulenti.
Un po' caro ma cmq locale di qualità. Siamo tornati ma torneremo ancora

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e accogliente, luogo piacevole e cibo molto buono, con scelta anche per i vegetariani/vegani (super approved!)

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e familiare, servizio preciso gentile e affabile. La competenza di Mirko tra i calici è la prima esperienza per l'olfatto ed il gusto.
Poi c'è l'arte di Umberto ai fornelli. Dagli antipasti ai dolci una sequenza di odori sapori e piaceri per la vista. Completa il quadro la proprietà: autentici signori. Verso un sicario riparo nella Roma di oggi

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Enoteca molto molto carino nei pressi di San Giovanni.
Sono stata ad un compleanno dove un mio amico ha riservato la sala sottostante...
Posto ideale per chi ama il vino, offre infatti molta scelta in termini di quantità e qualità!
Anche il cibo non male... tagliere ottimo, bruschette innovative (non le solite cose commerciali), pasta cacio e pepe discreta.
Anche il servizio mi è piaciuto: cortese, cordiale e simpatico! Riandrò sicuramente

Data della visita: novembre 2018
Giogolf, Proprietario alle Enoteca Verso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018

Grazie Roberta, un piacere poter soddisfare un cliente
Ti aspettiamo

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole. Buon vino e clima ideale per non smettere di parlare e conversare amabilmente tra amici. Buoni i dolci

Data della visita: novembre 2018

Conosci Enoteca Verso? Condividi la tua esperienza!