“Comfort, accoglienza e posizione ottimale”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 9 posti letto
Roma, Lazio

antonioca
Cagliari, Italia
“Comfort, accoglienza e posizione ottimale”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Breve vacanza a Roma con 2 amici, abbiamo trovato questa casa vacanze tramite il sito internet, la casa è sita in una posizione ottimale nel cuore di Roma, sevizio di pulizia impeccabile e colazione al piano, titolari disponibilissimi e rapporto qualità prezzo ottimo.

Roberto R
“ottima posizione casa accogliente”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

abbiamo soggiornato in questa casa per tre notti io ed una coppia di amici , la casa e' molto pulita ,accogliente ,silenziosa . Vista la posizione siamo riusciti a visitare gran parte di Roma tutta a piedi .ottimo rapporto qualita' prezzo, il proprietario e' molto cortese e' disponibile

smariani
roma
“Ottima soluzione al centro di Roma”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccezionale rapporto qualità prezzo. Ideale per chi vuole visitare Roma. Trovata quasi per caso si è dimostrata un’ottima soluzione per un amico che è venuto a trovarmi per il weekend. Si vede che è stata appena ristrutturata e che è affittata da persone che fanno questo mestiere per passione.