“servizio eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Chiavi di Casa

miclovzam
Bergamo, Italia
“servizio eccellente”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze veramente ben curata e da non sottovalutare la pulizia, appena entrati c’era un ottimo profumo! L’appartamento si trova in una zona molto tranquilla e in metropolitana, linea A, si arriva comodamente in centro. A 10 metri dal cancello di casa c’è la fermata dell’autobus che in 5 minuti ti porta anche alla fermata della metropolitana linea C. La proprietaria offre anche una divertente Cooking Experience. L’abbiamo prenotata il pomeriggio per la sera, c’è la possibilità di scegliere tra vari menù e partendo dalla spesa abbiamo preparato insieme ricette della cucina tipica romana. Cena buonissima ed esperienza che consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
“Ottimo!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Patrizia è stata davvero gentilissima e veloce nel rispondere alle nostre richieste. L'appartamento è ampio, confortevole e curato nei dettagli, pulizia ineccepibile. Condominio silenzioso e tranquillo, davvero ottimo per riposare e con molti servizi nelle vicinanze. Sicuramente consigliato per chiunque voglia visitare Roma!

I9788ENma
Palermo, Italia
“Soggiorno molto rilassante”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto spaziosa e ben organizzata. Siamo stati tre giorni nell'appartamento di Patrizia e ci siamo trovati benissimo,letti molto comodi e pulizia impeccabile. Patrizia ci ha dato anche ottimi consigli su dove mangiare e le cose da vedere. Il wi-fi nella casa è molto veloce e c’è anche la Nespresso per il caffè della mattina. Siamo pienamente soddisfatti e la consigliamo vivamente.

vladislav
Venezia, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento situato in una zona molto tranquilla, carino, pulito e anche molto spazioso, fornito di tutto il necessario per il soggiorno. Oltre al parcheggio gratuito in strada, c’è anche un parcheggio custodito a 10 euro al giorno. Sotto casa ci sono diversi negozi e a poca distanza c’è la metropolitana e la via Tuscolana ricca di negozi per lo shopping.

dari0s92
Provincia di Avellino, Italia
“Ottimo”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto pulito e curato fornito di tutto il necessario. La cortesia di Patrizia e tutte le informazioni che ci ha fornito su Roma sono veramente un valore aggiunto!! L’appartamento si trova in una zona tranquilla vicino via Tuscolana dove ci sono molti negozi ed è molto comodo per raggiungere l’università di Tor Vergata.

Data del soggiorno: maggio 2018
avv1982na
“Come a casa tua!”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una sola notte ad inizio febbraio ma tanto è bastato per farci apprezzare questo delizioso appartamento dotato, nel suo piccolo, di tutti i comfort. La proprietaria, la sig.ra Patrizia, è molto affabile, gentile e prodiga di ottimi consigli. L'appartamento si trova in zona Tuscolana-quartiere Don bosco, non distante da via Tuscolana e dalla metro A - Fermata Giulio Agricola.
E' una struttura che consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in autonomia, in un ambiente pulito, confortevole e a prezzi vantaggiosi.

Alla prossima

Data del soggiorno: febbraio 2018
Raffaele1
“Ottimo soggiorno romano”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per Natale siamo stati 4gg nella struttura di Patrizia. L'appartamento è pulitissimo e spazioso (come nelle foto) c'è tutto come a casa. Silenzioso, Wi-Fi veloce e negozi sottocasa. La metro è vicina il quartiere tranquillo anche se si rientra a tarda notte. Patrizia ci ha suggerito posti carini dove mangiare in centro e ci ha permesso di fermarci un po' di più oltre il tempo previsto x il check out.

Data del soggiorno: dicembre 2017