“Weekend roma”

Molto buono - basato su 2 recensioni

federico
“Weekend roma”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima accoglienza da parte di Fatih e di Cristina...la stanza molto pulita, ben curata,accogliente e completa di ogni comfort...ho passato un bellissimo weekend... soprattutto l'alloggio vicino a San Pietro è comodo per visitare tutta la capitale...

Cristina
“Eccezionale location per due”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento ben curato nei minimi dettagli. Rifiniture eleganti. Ottimo per due persone con l'indispensabile per soggiornare in questa meravigliosa città.
L'appartamento è molto pulito ed organizzato. Bagno pulitissimo con cabina doccia con idromassaggio. Ottimo per rilassarsi dopo una lunga giornata di visita. Fatih ci ha accolto con tanta gentilezza e simpatia e ci ha spiegato perfettamente come visitare la città. Ci ha dato consigli utilissimi su come spostarsi e dove mangiare. Sottostante all'appartamento vi sono negozi, supermercati, hosterie ,farmacia,bar. Ben servito anche da un mercato rionale con frutta e verdure fresche tutte le mattine. Sottostante vi sono le fermate del bus, che vi portano direttamente a Piazza Venezia.
Wifi ottimo.
Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio gratuito molto comodo e tranquillo, vicino al mercato (30 metri dall'appartamento) e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
Davvero consigliatissimo.

Età 25-34