“Eccezionale location per due”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Cristina
“Eccezionale location per due”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento ben curato nei minimi dettagli. Rifiniture eleganti. Ottimo per due persone con l'indispensabile per soggiornare in questa meravigliosa città.
L'appartamento è molto pulito ed organizzato. Bagno pulitissimo con cabina doccia con idromassaggio. Ottimo per rilassarsi dopo una lunga giornata di visita. Fatih ci ha accolto con tanta gentilezza e simpatia e ci ha spiegato perfettamente come visitare la città. Ci ha dato consigli utilissimi su come spostarsi e dove mangiare. Sottostante all'appartamento vi sono negozi, supermercati, hosterie ,farmacia,bar. Ben servito anche da un mercato rionale con frutta e verdure fresche tutte le mattine. Sottostante vi sono le fermate del bus, che vi portano direttamente a Piazza Venezia.
Wifi ottimo.
Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio gratuito molto comodo e tranquillo, vicino al mercato (30 metri dall'appartamento) e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
Davvero consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2017