“Splendido loft a Trastevere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

MartinaD1
Messina, Italia
“Splendido loft a Trastevere”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il loft di Patrick è stupendo, arredato con gusto e molto confortevole. La posizione è perfetta: uno dei quartieri più belli della capitale! Patrick è stato un host attento e gentile, sempre pronto a rispondere alle nostre domande e a darci consigli preziosi sul nostro soggiorno a Roma. Tornerò sicuramente da lui e consiglio a tutti il suo alloggio!

enikotolv
Firenze, Italia
“Loft da non perdere !”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La casa è fantastica, più bella delle foto! E' confortevole, silenziosa, pulita e ricca di personalità. Si vede l'amore e la cura di ogni dettaglio. La consiglio assolutamente, sia per tutte le comodità che mi ha riservato, sia per la disponibilità e simpatia di Patrick. La sua accoglienza è stata assolutamente perfetta: ha soddisfatto ogni nostra richiesta, e ci ha dato molti consigli utili. Quando sarò a Roma tornerò in questo meraviglioso loft che mi ha fatto sentire un pò a casa mia. Inoltre il quartiere è meraviglioso ed è in una posizione strategica che consente di raggiungere tutti i luoghi più belli di Roma.

17 dic 2017
grazie Eniko! è stato un piacere ospitarti. Sarai la benvenuta tutte le volte che vorrai.
Un saluto,
Patrick
Daniele P
“Eccezionale”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Eccezionale! L’appartamento è veramente bello, accogliente e curato. Peccato esserci stati solo una notte. Patrick è stato attento a rendere confortevole il nostro soggiorno e disponibile nel darci consigli sulle cose da fare. Inoltre la procedura di check in e check out è stata rapida e senza intoppi. Ottima comunicazione. Sul quartiere poi c’è poco da dire: è la vera anima di Roma, vicino ai luoghi più interessanti e ottimamente collegato. Consigliatissimo!

15 dic 2017
grazie Daniele! è stato un piacere ospitarvi.
A presto,
P.