Recensito 14 maggio 2018

Vi ho soggiornato con amici recentemente .
è stata una vera sorpresa .
Ambiente giovane , moderno , pulito , confortevole .
Personale di servizio disponibilissimo per qualsiasi necessità .
Colazione di ottimo livello cosa che non ti aspetteresti da un " Ostello " .
Bravi ottimo lavoro .
Continuate così .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al The RomeHello Hostel per due giorni E, devo dire, mi sono trovato molto bene: camera e bagno puliti e confortevoli, colazione ottima e abbondante e uno staff sempre gentile, simpatico e disponibile a fornire qualunque tipo di i formazione( su mia richiesta,mi hanno consigliato le migliori trattorie di Trastevere). Sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Romehello e'nuovo e moderno hostello a due passi da p.za della Repubblica.Camere confortevoli e pulite essenziali nel design ,spazi comuni come una cucina ben attrezzata ed salone contiguo dove mangiare o conversare.Chicca della struttura: Ampio cortile interno ed un pub dove si puo'mangiare e magari ascoltare musica.
Sicuramente da consigliare ad utenti di tutte le eta'.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2018

Sarà perchè l'ostello è appena stato aperto ( e quindi completamente nuovo) ma è veramente bello e ben tenuto. Speriamo continui così....Io ho alloggiato in una doppia con letti a castello con una bella trapuntina soffice e calda, bagno grande, asciugacapelli e mini frigo in camera. Comodo perchè vicino alla stazione e in circa 15 minuti a piedi si è in Piazza di Spagna.Personale giovane e carinissimo. Tutto pulito anche nelle parti comuni....Tornerò

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
The_RomeHello_Hostel, Front Office Manager alle The RomeHello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentilissima laurapaghera,

grazie per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza sul nostro ostello The RomeHello.

Siamo davvero orgogliosi di leggere la sua recensione e sapere che siamo riusciti a soddisfare tutte le sue altissime aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti é il nostro unico obiettivo e sapere che lo abbiamo raggiunto ci rende estremamente felici.

Sperando di rivederla presto le mandiamo un caloroso saluto,
Maroua FO Manager

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Weekend con mia figlia a Roma,struttura vicinissima alla stazione,nuovissima.
Arriviamo molto in anticipo sull' orario del check_in,però per mail mi avevano detto che sarei potuta passare per lasciare i bagagli.
Le due ragazze alla reception gentilissime stanno prendendo i nostri bagagli,quando arriva l addetta alle pulizie e dice che una camera cone da noi richiesta è pronta.
Quindi check-in e via in camera.
Camera spartana ma nuovissima e superpulita, tv frigobar e bagno spazioso con doccia grande.
Essendo un ostello grande spazio comune decorato a murales come l ingresso e le scale.
Posssiede anche un cortile interno molto grazioso.
E una grande cucina ordinata e pulitissima a disposizione degli ospiti che vogliono cucinarsi da sé i pasti!
La camera è silenziosa e calda.
Mattina dopo colazione compresa nel prezzo della camera nel bar della struttura super abbondante a self-service,con grande varietà di cibo salato e dolce e bevande .
Una chicca ,puoi usufruire di un bagno con doccia prima di ripartire anche se hai gia fatto il check-out.
Il personale sempre gentile e sorridente.
In dieci minuti a piedi arrivi all altare della patria o al Quirinale ,due fermate metro a 5 minuti a piedi!
Rapporto qualità prezzo convenientissimo!
Peccato non averla scoperta prima!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia