“Esilarante! ”
Recensione di Delicious

Delicious
Al n.5.287 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Descrizione: Delicious è un american street-food di nuova generazione, dove si possono mangiare i veri hamburger giganti con i bagel (tipico ed esclusivo panino newyorkese) fatto artigianalmente seguendo la ricetta originale , vengono serviti anche tanti altri piatti della cucina made in Usa e dell’america latina sia dolci che salati. Insomma c’è ne per tutti i palati!!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, gli accostamenti dei sapori sono ricercati e perfetti! Assolutamente da non perdere!! E.. Se siete nel locale lasciatevi consigliare dallo chef... É eccezionale!

Recensito 31 marzo 2018

I tempi di consegna sono stati ampiamente bucati (hanno impiegato circa un'ora e mezza dal tempo di ordinazione, consegnando 20 minuti dopo l'ora prevista); l'ordine on line era preciso e dettagliato e non solo hanno sbagliato bevanda (Coca Cola in luogo di Coca Cola Zero) ma, gravissimo, non mi hanno portato il cheesecake oreo che ho pagato. I panini erano troppo grandi rispetto all'hamburger offerto, i nachos erano freddi e inumiditi (dovrebbero essere croccanti e filanti). insomma, una grandissima delusione.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e di alta qualità! Il personale è molto simpatico e servizievole! Lo consiglio a tutti!!! Grazie Delicious!!!

2  Grazie, SILVANA FRANCES... D
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato a domicilio in questo locale e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti!
Ottimi hamburger, ottima carne e ingredienti.
Il proprietario si è mostrato per telefono gentilissimo nel darmi le giuste informazioni.

Tutto positivo!

Grazie, Francesca Camil... P
Recensito 7 febbraio 2018

Panini stratosferici

Veramente dei panini incredibili, direi senza esagerare al momento il Top. Ingredienti particolari e freschissimi, basta chiedere e subito verrete accontentati, tutti rielaborati dai classici a proposte davveto singolari. Prezzi giusti e personale simpatico, dinamico pronto a consigliarvi.

Gli utenti che hanno visto Delicious hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Delicious? Condividi la tua esperienza!