“posto straordinario. Ci torneremo senz'altro”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Un membro di TripAdvisor
“posto straordinario. Ci torneremo senz'altro”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

esattamente come descrittto sul sito con una terrazza dalla quale abbiamo potuto godere dei fuochi d'artificio di Capodanno (una parte deliziosa della nostra permanenza ha riguardato l'esplorazione del quartiere Testaccio e della sua Città dell'Altra Economia così vicini all'appartamento). Il soggiorno e il tinello erano abbastanza grandi e comodi, la cucina perfettamente equipaggiata, la stanza da letto comoda, l'edificio ben mantenuto e silenzioso. Tutto era pulito immacolato e le lenzuola e le tovaglie fornite in abbondanza. L'appartamento non potrebbe essere meglio ubicato e i suggerimenti di Sabrina sia di persona che nelle istruzioni all'interno dell'appartamento ci hanno fornito un pusnto di vista intimo della città.

10 gen 2018
Grazie spero di rivedervi presto!
Francesca
“Fantastica”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

La casa si trova in una delle zone più caratteristiche del centro di Roma, vicina al mercato di Trastevere e Testaccio, imperdibili poli gastronomici; comoda da raggiungere con i mezzi pubblici.Gli ambienti sono luminosi, puliti e nonostante si trovi in centro è silenziosa. Arredata con gusto risulta molto accogliente.
La proprietaria è disponibile e gentile. Ci ritornerò presto e la consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole vacanza nel cuore di Roma.

10 gen 2018
Grazie ragazzi
Fabio M
“Una meraviglia”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

La casa si trova in una zona molto comoda e ben
Collegata e vicino le maggiori attrazioni turistiche di Roma. Casa bella e pulita e la proprietaria molto gentile e disponibile. Quando ritorneremo a Roma riprenotiamo sicuramente questo appartamento.

5 gen 2018
Grazie !!! vi aspetto ci vediamo presto !!
ast a
“Perfetto, caratteristico centrale e pulito.”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2017

Centrale e caratteristico appartamento, arredato con finiture nuovissime e di gusto, in una posizione fantastica per cogliere le meraviglie di Roma, e le specificità di Trastevere e Testaccio, oltre all' inimitabile mercato di Porta Portese. Appartemento pulito, Host gentile ed attento alle necessità dei clienti. Esperienza da ripetere.

5 gen 2018
Grazie ragazzi spero di rivedervi presto!!
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.