“ottimo ma.....”

Bari, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo ma.....”
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati nel pastarito nei pressi dell'altare della patria. Il servizio rapidissimo è stato rapidissimo in quanto il locale è immenso.
Ci si sceglie il tipo di pasta, i condimenti ed è divertente. Porzioni abbondanti e buone.
I difetti sono i prezzi alti rispetto ad una trattoria romana con le stesse porzioni. Ovviamente nessuno ti potrà mai consigliare un piatto tipico romano!!!

• Visitato a Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Torre Annunziata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Dimensioni del piatto sovraumane”
Recensito il 4 aprile 2012

La pasta te la fai tu, scegli il formato della pasta e ci abbini il condimento. In più quando ci sono stato io, c'era una promozione: con 12€ pasta+ bibita + dolce (considerate che io e la mia ragazza ci siamo fermati alla pasta ed abbiamo scelto di scambiare il dolce con un caffè). La posizione non è ottimale, ma pur sempre vicino alla metro e ad una fermata del bus,e la zona non è popolattissima. Vale la pena passarci per mangiare un buon piatto di pasta fai da te!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“la pasta te la fai tu”
Recensito il 19 marzo 2012

buono, porzioni enormi e sei tu che ti scegli il tipo di pasta... che tipo di condimento vuoi, ci sono tantissimi tipi da scegliere, noi abbiamo provato gli agnolotti al ragù e le penne ai quattro formaggi... il tutto era veramente weccezionale! assolutamente consigliuato... è da provare anche la catena che hai il riso... anche se non ce ne sono molte!

Visitato a Marzo 2012
Anaheim, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Piatti abbondanti e condimenti giusti”
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati al Pastarito lunedì a pranzo, servizio veloce e cordiale, una pasta e un risotto ottimi sotto ogni punto di vista ed estremamente abbondanti ... per un concetto di fast food "italico" che non disdegna la qualità e abbinamenti innovativi! Vino della casa estremamente corposo, consiglio solo ncon pasta e condimenti di grande sostanza ... certo non con un risotto! abbiamo speso 35 € in due con dolce.

Visitato a Marzo 2012
Arco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Riso abbondante e... pesante”
Recensito il 10 gennaio 2012

siamo entrati in questo ristorante affamati e il riso ordinato ci ha riempito fuori misura, trovo il formaggio molto, molto pesante (ci è rimasto sullo stomaco per tutta la giornata)
locale tranquillo e pulito, tantissimi posti a sedere,
lo consiglio per un pranzo di emergenza senza molte pretese.

in sintesi: "il risotto più pesante della mia vita"

• Visitato a Gennaio 2012