“esperienza di gusto sublime”
Recensione di Perpetual

Perpetual
Prenota con
Perpetual non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.066 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Descrizione: Nel quiete calore di uno spiazzo romano affiancato dal Tempio di Iside, sorge Perpetual, un ristorante che non e solo un ristorante. Perpetual e tecnica, saperi ed innovazione della cucina contemporanea che si uniscono per creare forme, consistenze e ricordi legati alla tradizione. Ospitalita e Condivisone sono i due pilastri su cui si basa la nostra filosofia. Perpetual, diamo cio che siamo.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

il locale è molto bello, il servizio è eccellente, la passione traspare in ogni piatto.
I dettagli sono molto curati e la materia.prima è ad alto livello

Robert P, Responsabile marketing & social media manager alle Perpetual, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie infinite per l'ottima recensione, speriamo di riaverla con noi al più presto.Un saluto dal Team del Paerpetual

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In più di incoraggiamento. Ceniamo con amici nel bistrot, spin-off del ristorante. Ambiente molto bello. Piccolo menù a prezzi accettabili. Eccellente l’uovo in due cotture, discreti i ravioli di amatriciana, meno buoni gli gnocchetti. Servizio confuso ma gentile.

Robert P, Responsabile marketing & social media manager alle Perpetual, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la recensione, speriamo di riaverla con noi il prima possibile per farla ricredere. Un saluto, dal Team del Perpetual

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina raffinata e ottima selezione vini. Personale professionale, gentile e disponibile. Locale in stile minimalista/zen.

Robert P, Responsabile marketing & social media manager alle Perpetual, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per l'ottima recensione, speriamo di riaverla con noi il prima possibile. Un saluto dal Team del Perpetual

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Letti i tanti articoli su questo ristorante, definito da molti come una delle rivelazioni dell'anno, decidiamo di andarlo a provare.
Il locale all'interno è arredato con gusto ed è caratterizzato da un'atmosfera con luci soffuse e musica di sottofondo.
Servizio attento e gentile.
Passando alla cucina devo dire che nel complesso la serata è stata abbastanza piacevole.
Come antipasti abbiamo preso una tartare di bovino piemontese, buona ma non entusiasmante, e un carpaccio di tonno invece davvero ottimo.
Come primi spaghetto con ricci e pecorino un po' deludente, a mio avviso si sentiva troppo poco il sapore forte e deciso del pecorino.
Come secondi invece abbiamo scelto mare e monti, ovvero un maialino accompagnato da un gambero rosso. Carina l'idea ma purtroppo la riduzione del maialino copriva completamente il sapore del gambero crudo. Altro secondo è stata l'anatra, molto buona.
Secondo me le potenzialità ci sono, ma a mio avviso forse sarebbe stato il caso di partire un pochino più dal basso.
I dettagli non sono all'altezza dei prezzi richiesti, che si avvicinano molto ad un ristorante di livello top.
Spendere in due oltre i duecento euro mi sembra un pochino eccessivo dato che ancora svariati dettagli sono da migliorare.

Grazie mille per la critica, apprezziamo molto le opinioni sincere dei nostri visitatori e siamo sempre attenti a migliorarci. Un saluto, dal Team del Perpetual

Recensito 15 maggio 2018

Solo. Con la cucina. Bel locale, bella idea e staff ottimo. Prendo il menù degustazione con 5 vini abbinati. Bono l'olio ed il pane di lievito madre. Ottimi e bello il carpaccio di gambero, particolare indivia e radicchio con panino annesso. Buona la carbonara con al posto della pasta l'insalata, ma io con quella crema ci avrei riempito dei paccheri...ahahh Buoni gli gnocchi volutamente teneri e l'affumicato valorizza il tartufo, squisito il merluzzo in lunga cottura, ottima la sacher di coda con cioccolato ed il lampone candito che segue e che io avrei messo sopra... Particolare e bella la nuvola e buono il panino al cioccolato...Buoni i vini di accompagno. Si vede l'idea intorno al menù e anche il lavoro di squadra che c'è dietro. Ancora un ricordo per tutto il personale di sala. Solo che con tali prodotti ci vorrà ancora un aumento di vini in carta per valorizzare gli accostamenti. E forse aggiungerei qualche pasta nel menu... ma sono gusti. A presto.

Robert P, Responsabile marketing & social media manager alle Perpetual, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie infinite per l'ottima recensione e per la modestia con cui ha espresso le sue opinioni. Speriamo di riaverla presto con noi, un saluto dal Team del Perpetual

Conosci Perpetual? Condividi la tua esperienza!