“Buono ”

Doppio Malto (Fontana di Trevi)
Prenota con
Doppio Malto (Fontana di Trevi) non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.347 in classifica su 13.430 Ristoranti a Roma
Zona: Trevi
Descrizione: A pochi metri dalla suggestiva cornice della Fontana di Trevi, sorge Doppio Malto Roma. Prendete l’idea di un Brew Restaurant aperto a tutti e macinatela con l’esperienza di una squadra di mastri birrai pluripremiata. Aggiungete la passione per le pinte artigianali, mescolatela con l’impegno di offrire solo cibi freschi, e lasciate fermentare il tutto all’interno di una vera fabbrica di birra. Il risultato è davanti ai vostri occhi e si chiama Doppio Malto: un luogo dove bere, mangiare, ridere, scherzare, sognare, inventare, imparare, brindare, ascoltare musica e stare in compagnia. Noi è così che lo abbiamo pensato. Adesso tocca a voi viverlo.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi capita di tornarci quando sono a Roma per lavoro è non ho molto tempo per il pranzo. Ottimo,rapporto qualità/prezzo. Ovviamente molto buone le birre anche se l’offerta non varia molto. Bravo il personale di sala nel consigliare su richiesta i giusti abbinamenti tra il menu è la birra da abbinare.
Sicuramente da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e personale disponibile. Stile pub americano. La carne non è male. Un po’ cari le bibite.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina stile pub, buona, arredamento e stile molto belli, personale cortese. Prezzi modici. Promosso

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

sono tornata varie volte in questo ristorante e mi sono trovata sempre bene
il servizio è cortese e attento , il menù offre hamburger , carne ed insalate ,la sua specialità sono le birre artigianali di cui offre molti tipi.
buoni anche i dolci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trovato questo fantastico locale per caso . Birre buonissime, cibo ottimo , ambiente unico e personale cortese e professionale.
EMOZIONANTE!

Gli utenti che hanno visto Doppio Malto (Fontana di Trevi) hanno visto anche

Infernetto, Provincia di Roma

Conosci Doppio Malto (Fontana di Trevi)? Condividi la tua esperienza!

;