“Ottimo”

Al n.6.273 in classifica su 14.186 Ristoranti a Roma
Zona: Collatino
Zona: Collatino
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un'immensa varietà di pizze, ben cotte e molto farcite.
Ottimi anche i primi e i secondi piatti.
Prezzi giusti e materie prime di qualità.
Nel weekend oramai l'appuntamento è fisso. La pizza "bomba" come la fanno qui, non la fa nessuno!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 gennaio 2018

pizza buona e originale con farina di ceci salmone e philadelphia servizio buono ambiente sobrio per uno spuntino quotidiano e' la location giusta

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza. Ottimi i fritti. Ottimissimo il tipo integrale con radicchio e tonno. Davvero simpatici i ragazzi. Impasto fragrante. Ci torno spesso. È la più valida pizza della zona.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 novembre 2017

Ottima pizza, molto friabile. Ottima quella integrale con tonno e radicchio e anche quella con mozzarella e carciofi. Locale accogliente e pulito.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 novembre 2017

Questa pizzeria fa parte di una catena in espansione a Roma chiamata Mamma Pizza ed è posta nel quartiere di Colli Aniene. Il locale è molto bello e ci sono molti tipi di pizze in esposizione. Ne abbiamo provato vari tipi e li abbiamo trovati tutti troppo croccanti nell'impasto, ma molto buoni nel condimento. Ci sono alcuni cartelli riportanti 18 tipi diversi di fritti, ma purtroppo erano disponibili solo i supplì tradizionali, molto buoni, nonostante fossero solo le 20:45 della domenica sera. Purtroppo uno dei banchisti è poco professionale e intrattiene i clienti con battute di spirito evitabili e che tra l'altro non fanno nemmeno ridere. Sinceramente in zona ci sono molte alternative e non so se ci torneremo. In ogni caso consigliamo di investire nella formazione sul comportamento che il personale deve adottare nel contatto col pubblico. Suggeriamo anche di rimuovere il cartello riportante i diciotti tipi di fritti se ne è disponibile solo uno.

Data della visita: novembre 2017

Conosci Mamma Pizza? Condividi la tua esperienza!