“COMPLIMENTI !!!!”

Al n.2.142 in classifica su 13.968 Ristoranti a Roma
Zona: Colonna
Descrizione: Ristorante Drogheria Cocktail Bar Cucina & Bottega
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con 4 amiche dopo lavoro e devo dire che la location è a dir poco spettacolare .
Ci sediamo nel giardino interno e ci accoglie il direttore presentandosi. (Jejjè)
Ci illustra il menu e ci aiuta nella scelta del vino .
Ci presenta il cameriere napoletano e ci prende L ordine .
Prendiamo dei taglieri e facciamo i complimenti al gastronomo per la scelta dei salumi e formaggi .
Ritorna il direttore e ci spiega i piatti da prendere dopo L antipasto e ci spiega che non essendo più in stagione di carciofi la mattina lui è lo chef li hanno rimandato indietro perché non li ritenevano ottimi , complimenti per L attenzione !
I primo della tradizione ottimi come ottima la bistecca .
Torneremo sicuramente grazie jeje e grazie per le risate con il signore napoletano

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei colleghi abbiamo cenato in questo posto, spinti dalle recensioni positive e della ottima posizione del locale.
Il locale si presenta molto bene, ben curato nell arredamento e con un cortile interno accogliente.
Peccato che di accogliente c era solo la location:
Ci hanno fatto storie quando abbiamo chiesto una sedia in piu...per stare seduti piu comodamente uno di fronte all altro ( quando sei in numero dispari a cena capita che una persona non ha nessuno davanti), non capisco che problema potevamo arrecare, un locale cosi grande nn penso si possa ritrovare a corto di sedie o le abbia contate per il numero massimo di clienti che puo contenere.
Nessuno dei camerieri si è avvicinato nei primi 15 minuti a chiederci se volevamo bere qualcosa,dovevi fermarli mentre frettolosamente ti passavano vicino al tavolo: ordiniamo del vino e dell acqua, ci viene portato solo il vino, altra mezz ora per ordinare degi antipasti, per non parlare dei primi/secondi dove abbiamo dovuto sollecitare il cameriere a controllare in cucina.
Insomma, na faticaccia continuare a lavorare per una che le sue 8 ore di lavoro se l era appena fatte.
Cibo nella norma, tranne per il salmone e il pesce spada che nn erano proprio niente di speciale.
Non so se la serata era particolarmente impegnativa per il personale, ma qui non si tratta di "un attenzione in piu ci poteva essere", si tratta di un servizio inesistente e inizialmente ostile.
Mi dispiace ma a malincuore non ci torneremo, e lavorando in centro poteva tranquillamente diventare un punto di ritrovo/ristoro.
Migliorate il customer care.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzare. Il cibo molto buono qualità/prezzo , personale attento ai clienti, ritorneremo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao, sono stata a pranzo verso le 12e30, mi sono trovata bene, anche se all i nizioa abbiamo ordinato due prosecchi, hanno portato i bicchieri e dopo 10 minuti hanno portato da bere, boh!! X il resto molto bello, bella accoglienza e fantastico il giardino fuori!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per un pranzo tra colleghi di lavoro dopo un paio di mesi che non venivano.
Abbiamo mangiato in 20 minuti, eccellente per chi ha pausa pranzo. Qualità buona anche se le insalate potrebbero essere più abbondanti. Il cameriere che ci ha servito anche gentile.
Ci alziamo per pagare e veniamo trattati davvero in malo modo dalla signora in cassa. Davvero maleducata e con una reazione esagerata solo perché abbiamo chiesto di dividere il conto in 6 (ha iniziato dicendo che il conto ce lo dovevamo dividere da soli e che lei non lo avrebbe fatto.... la nostra era solo una gentilezza ma vabbè no problem abbiamo tutti le calcolatrici sul telefono). Ha iniziato a rispondere male ed a lamentarsi per ogni cosa.....
La zona é piena di uffici... ma volete prevedere che la gente divida il conto?? Già non accettano i buoni pasto, se poi sbuffano e fanno i difficili perché i clienti chiedono la gentilezza di dividere il conto allora non ci andrà più nessuno (infatti il locale era vuoto alle ore 13.40 di un giorno lavorativo,neanche i turisti c’erano). Davvero peccato

Data della visita: maggio 2018

Conosci Vos? Condividi la tua esperienza!