“Profumi dell'India a portata di mano”
Recensione di Maharajah 2

Maharajah 2
Al n.3.955 in classifica su 13.327 Ristoranti a Roma
Cucina: Indiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2012

Tornata ieri sera per l'ennesima volta in questo posto incantevole. Ho parlato di profumi nel titolo perché davvero è la cosa che più mi colpisce all'arrivo, si è inebriati dall'odore delle varie spezie usate nella cucina indiana. Il ristorante è sempre pieno, ci sono molti clienti indiani e questo mi fa pensare che il cibo sia fedele ai sapori originali, io come italiana non andrei in un Paese straniero a mangiare in un posto dove mi servono pasta scotta o accostamenti improbabili. L'accoglienza è davvero carina, il personale è di grande gentilezza e discrezione. Anche nelle serate più affollate si può godere di una musica a basso volume e non si sentono conversazioni a voce alta. Il cibo è veramente delizioso, i vari tipi di pane: alle cipolle, al formaggio, alle patate, serviti caldi, sono meravigliosi. Si può scegliere, se si vuole evitare di ordinare alla carta o non si conoscono i vari piatti, uno dei tre menu fissi: vegetariano, non vegetariano o con pesce. Nel menu non vegetariano, il mio preferito, vengono servite diverse portate di verdure miste, legumi (lenticchie buonissime!), riso basmati cotto all'orientale, pollo tandoori (la mia passione) e pollo al curry, e qui ho finito gli aggettivi! Consiglio, fuori dal menu fisso, la salsa di melanzane. Unica nota per me non perfetta sono i dolci. Il gelato è diverso da quello a cui siamo abituati, troppo dolce. Presenti anche baba indiani, ma non li ho mai assaggiati in verità. Il costo per il menu fisso è contenuto, se si ordina alla carta non troppo, ma davvero secondo me è un'esperienza da fare. Meglio però prenotare perché a me è successo in varie occasioni di non trovare posto.

Recensito 27 maggio 2012 da dispositivo mobile

Siamo tornati nuovamente in questo ristorante mediante un coupon (leggermente più caro del precedente). questa volta eravamo un po' titubanti avendo letto le ultime recensioni di chi aveva usufruito del coupon. Per fortuna invece tutto e' stato buonissimo come la volta precedente, anzi questa volta non hanno richiesto nemmeno il pagamento di una bottiglia di acqua aggiuntiva. Cibo buonissimo anche se le porzioni diciamo potrebbero essere ampliate (principalmente il TIKKA MASALA). Cmq da consigliare.

Recensito 14 maggio 2012

Ho provato più volte a prenotare un tavolo (per 2) presso questo ristorante!
Il risultato..... impossibile! Mi sono sentito truffato per l'ennesima volta da GROUPON!
Sicuramente, come già successo, il rimborso non arriverà adducendo mille scuse.....
Il ristorante, dalla sua, molto furbescamente, avanza ogni volta una nuova scusa! Oggi siamo pieni, domani una festa di compleanno, dopo domani un'altro evento.... fai la prenotazione on line.... Troppi Coupon venduti!....
Posso anche ritenermi fortunato..... forse ha evitato un'intossicazione.....
Sicuramente ho capito la lezione.... Mai più GROUPON!
Se lo conoscete...... Evitatelo!

Recensito 10 maggio 2012

Siamo stati al ristorante Maharajah 2 con la promo acquistata su Groupon. a)Siamo stati relegati in un angolo del locale, come fossimo clienti di seconda serie e non degni di rispetto come i loro clienti abituali. b)Non ci hanno servito le specialità e i piatti riportati sul nostro deal come pubblicizzato, abbiamo fatto presente la cosa, ma scortesemente ci è stato risposto che quello era previsto....anche se posso assicurarvi che non era così conoscendo molto bene la cucina indiana da appassionata quale sono. c)Non conoscevo questo ristorante e mai più ci tornerei, e mai lo consiglierei ad amici e conoscenti. Ma mi chiedo perchè fare delle promozioni se poi trattate la gente come fossero degli emarginati che vanno al risparmio, con cibo scarso e scadente???
Una nota per il proprietario, grande scortese e cafone che dovrebbe imparare le buone maniere, se vuole cercare di incrementare i clienti con queste farsa/promozioni non è certo questa la giusta strada e il sistema di trattare i clienti, come se stesse concedendo favori, o regalasse qualcosa.

Recensito 10 maggio 2012

Siamo andati in questo ristaorante con un coupon acquistato su groupon.
Appena siamo arrivati, siamo stati accolti in modo carino ma quando abbiamo detto che avevamo il coupon mmmmm .... non c'è stato offerto l'aperitivo di ingresso, abbiamo chiesto vino rosso ed è arrivato bianco, le portate sono arrivate in modo disorientato e il dolce era davvero poco per 2 persone.
Per fortuna i camerieri erano accoglienti e il sapore era buono, ma se dovessi ritornare preferirei andare a mangiare una pizza in zona.

Gli utenti che hanno visto Maharajah 2 hanno visto anche

Conosci Maharajah 2? Condividi la tua esperienza!