“Splendido soggiorno.”
Roma, Lazio

LoryRoma
“Splendido soggiorno.”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Febbraio 2018

Voglio spendere due parole per ringraziare Danilo per la calorosa accoglienza ed i preziosi consigli che ci hanno permesso oltre che visitare tutta Roma essendo ad un passo dal centro e ben collegati anche di godere appieno la sera il quartiere universitario, dove si trova l'appartamento, pieno di ristorantini a prezzi e qualità veramente ottimi.
L'appartamento è ristrutturato, pulito, ben arredato, e ci ha fatto proprio sentire a Roma, essendo all'ultimo piano panoramico di un palazzo di ringhiera dello storico quartiere San Lorenzo. Grazie.

Età 50-64
blob1953
San Lazzaro di Savena, Italia
“La Roma più vera.”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Marzo 2018

Posto strategico e appartamento delizioso.
Venendo dalla provincia di Bologna ci siamo trovati immersi nel mondo universitario romano.
Esperienza da ripetere e consigliare.

wiseman_r
Roma
“Delizioso e confortevole appartamento, posizione centrale e strategica!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

L'appartamento è carino e ben curato, sembra ristrutturato di recente e gli elettrodomestici sono davvero nuovi, ha due camere confortevoli e pulite, una davvero molto grande e l'altra comunque comoda, con dei bellissimi letti stile vintage, eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo. Il quartiere è a un passo dal centro storico ed è pieno di ristoranti, pub e locali frequentati dalla gente del posto, non solo dai turisti, quindi qualità ottima e prezzi modici, Danilo il proprietario è molto gentile e ci ha anche dato preziosi consigli su dove mangiare meglio. Intorno alla casa c'è tutto quello che serve, bar, supermercati e perfino un mercato rionale la mattina.
Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

da
161 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.