“La Roma più vera.”

blob1953
San Lazzaro di Savena, Italia
“La Roma più vera.”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto strategico e appartamento delizioso.
Venendo dalla provincia di Bologna ci siamo trovati immersi nel mondo universitario romano.
Esperienza da ripetere e consigliare.

wiseman_r
Roma
“Delizioso e confortevole appartamento, posizione centrale e strategica!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento è carino e ben curato, sembra ristrutturato di recente e gli elettrodomestici sono davvero nuovi, ha due camere confortevoli e pulite, una davvero molto grande e l'altra comunque comoda, con dei bellissimi letti stile vintage, eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo. Il quartiere è a un passo dal centro storico ed è pieno di ristoranti, pub e locali frequentati dalla gente del posto, non solo dai turisti, quindi qualità ottima e prezzi modici, Danilo il proprietario è molto gentile e ci ha anche dato preziosi consigli su dove mangiare meglio. Intorno alla casa c'è tutto quello che serve, bar, supermercati e perfino un mercato rionale la mattina.
Torneremo sicuramente, consigliatissimo!