“A due passi da San Pietro”

Recensione di Marra’s Home

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Fede B
“A due passi da San Pietro”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento di Marian è esattamente come appare nelle foto: luminoso, elegante, curato nei dettagli. I bambini erano entusiasti! La zona è silenziosa e tranquilla, ma dispone di tutto, a due passi da casa. Dalle finestre si vede la cupola di San Pietro e in 10 minuti di passeggiata si arriva in Vaticano. Inoltre Marian si è dimostrato estremamente disponibile e gentile. Ci ha accolti appena arrivati e ci ha assistito per tutta la durata del soggiorno. Grazie Marian!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49