Tripadvisor

Al n.244 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo girato vari locali di panini a Roma, ma uno che abbia una qualità di panini cosi è stato molto difficile trovarlo. Hanno una cottura innovativa della carne: sottovuoto; che devo ammettere essersi rivelata una piacevole scoperta; la carne era succosa e cotta alla perfezione ( finalmente un pub che non presenta hamburger secchi e bruciacchiati ). Il mio era superlativo: burger di marango 280g, pulled pork, coleslaw, insalata, pomodoro e salsa bbq; tutti ingredienti perfetti insieme. Complimenti a tutto lo staff, sono rimasto super soddisfatto.A mio parere uno dei migliori a Roma.

Recensito 3 settimane fa

Carne buonissima, antipasti sfiziosi e personale gentilissimo sempre pronto a spiegarti cosa scegliere. Lo consiglio e sono certa di riandarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino e originale, personale molto qualificato e preparato sul loro menù e sulle loro specialità i piatti carinissimi e impiattati bene , semplici,ma molto buoni,abbiamo divorato tutto ve lo consigliamo vivamente

Recensito 4 settimane fa

In questo locale si mangia benissimo, la carne è ottima e gli antipasti sono molto sfiziosi. Il personale è paziente e gentile.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale vincente non si cambia! Oramai è una sicurezza per mangiare un ottimo hamburger di qualità superiore è straordinariamente squisito da Cult Burger&Things devi andare. Carne di prima qualità preparata e cucinata in una maniera che solo questo locale offre in tutta Roma. 10 e lode e bacio accademico. TOP! Federica e Alessandra le fantastiche ragazze che ti sapranno guidare nella scelta delle loro specialità sanno come accontentare tutti i tipi di palato dal più raffinato al più esigente! Provare per credere.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Cult Burger&Things hanno visto anche

Conosci Cult Burger&Things? Condividi la tua esperienza!