“esperienza pessima”

Profondo Blu - RistoPescheria
Prenota con
Profondo Blu - RistoPescheria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.630 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

risto pescheria ?? e il pesce dove era finito? a cena in otto preso offerta 7 antipasti ed un primo (trattasi di un misero piattino con una fettina di melanzana ,un filetto di alice marinata ,una fettina di zucchina grigliata, 5 ceci lessi un cucchiaino di moouss di baccala e 4 cozze questi i 7 antipasti -il primo una forchettata di fettuccine con un sugo marrone con due cozze ,tutti i cibi insipidi e senza sapore, servizio scadente e tutto per 33€ a persona POSTO DA DEPENNARE

Valerio M, Front Office Manager alle Profondo Blu - RistoPescheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentile Sig. Alessandro,
la ringrazio per averci recensito. Ci scusiamo per il disagio che lei ha subito nella serata che ha descritto. Crediamo tuttavia che le situazioni da lei descritte, sarebbero potute essere segnalate durante lo svolgimento della serata.

E' evidente che se ci avesse segnalato o messi a conoscenza di qualsiasi problema al momento opportuno ci saremmo adoperati, per risolverlo tempestivamente!

La cura che cerchiamo di dare ai nostri ospiti, l'attenzione nella cucina e nelle materie prime da noi utilizzate, come riscontrabile dalle esperienze dei nostri clienti, è assolutamente diversa da quella da lei descritta, e ci dispiace non voglia darci un'altra possibilità.

La attendiamo cordialmente.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante é devo dire che come sempre il pesce è fresco l'hamburger di ricciola molto sfizioso i primi è secondi piatti eccellenti ottimo posto per tornarci lo consiglio

Recensito 6 aprile 2018

Bel posto
C'è la mano dello chef, cura dei particolari e dedizione.
Menù che varia in continuazione, un particolare da non sottovalutare
Del resto dipende dal pescato e ciò che arriva in pescheria
Lo consiglio senza riserve

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appena entri senti il profumo del mare, un banco pesce freschissimo e lo stesso viene utilizzato per i piatti del menu. Il locale è nuovo e accogliente, siamo stati la prima volta a pranzo e poi tornati a cena, pienamente soddisfatti, anzi farei forse un torto ai piatti e allo chef dicendo alici fritte o polpette di pesce su un letto di mela verde o puntarelle o insalata di polpo tri colore, o spaghetti alle vongole o calamarata, per non parlare del polpo alla griglia o ai fritti per niente unti,posso semplicemente descrivere il tutto come un viaggio di sapori, mangi e chiudi gli occhi per il piacere. Difficilmente il dolce chiude in linea con il pasto ma i dolci dello chef sono veramente qualcosa di indescrivibilmente BUONIIII e Memorabili tanto è vero che ho chiesto a lui di farmi la torta del mio compleanno per 30pax e ricevuto solo complimenti, hanno mangiato anche chi aveva intolleranze perché Ale pensa a tutti e lo fa con il cuore, mangi e senti la sua passione e il rispetto per la materia prima e per il proprio lavoro. Lo consiglio vivamente, noi ormai siamo fidelizzati:)

Recensito 1 febbraio 2018

sono andato poco fa a questo posto, veramente é un luogo che merita la pena, buona qualita e un prezzo adeguato al cibo, sicuramente ritornarei

Conosci Profondo Blu - RistoPescheria? Condividi la tua esperienza!