“Quando vuoi vacci!!”
Recensione di Hosteria Scalella

Hosteria Scalella
Al n.4.353 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente eccellente si mangia da paura, gusto e qualità sempre impeccabili complimenti allo staff ma soprattutto al personale di cucina

Recensito 26 aprile 2018

Sono andata molte volte in questo ristorane in coppia o con amici sia a pranzo che a cena e sono sempre rimasta soddisfatta.Le ultime volte ho notato un miglioramento nel servizio e nella presentazione dei piatti,Inalterata la qualità .Buoni gli antipasti e i primi,ma insuperabile la frittura di paranza,sempre con pesce freschissimo.Ambiente discreto,senza pretese,ma di buon gusto.Servizio attento e rapido.Personale molto gentile.Per noi che non abitiamo molto lontano è diventata una piacevole abitudine.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sosta all ora di pranzo nell ora di punta, ristorante molto affollato ma servizio veloce e cordiale, personale qualificato 2 ragazzi giovani credo i responsabili di sala ci hanno fatto accomodare ripreparando un tavolo tondo vicino la finestra anche se sparecchiato con rapidità ed educazione.
Cibo innovativo ma allo stesso tempo semplice e con materie prime di qualità.
Polpo croccante in salsa di broccolo e alici marinate con puntarelle, complimenti allo chef e poi 2 fettuccine con vongole porcini e bottarga consigliatoci dal giovane ragazzo veramente buone e per terminare un buonissimo tiramisù fatto in casa bravi ragazzi complimenti torneremo presto...

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso sulla strada
Nonostante fossero quasi le tre ,accoglienti e cortesi ci hanno fatto mangiare benissimo :ottima insalata di mare e primo di pesce con tante vongole e scampetti
Buono anche il dolce :il babà
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 20 febbraio 2018

Dopo averci fatto il pranzo di Natale, ci siamo ritornati domenica scorsa a pranzo.
Buona la cacio e pepe con gamberetti (ma se il condimento fosse stato un pò più saporito sarebbe stato meglio - i gamberetti erano sgusciati....congelati ?? )
Buoni i paccheri allo scoglio anche se troppo al dente ( alcuni rimanevano nella loro forma e questo si vedeva ad occhio nudo - ma perdoniamo la cucina ) - buoni i carciofi sia quello fritto che quello alla romana - leggera e gustosa la frittura di calamari e gamberi. Abbiamo preso acqua e due calici di vino bianco della casa in quanto la carta dei vini non ci è stata portata ( il giovane cameriere ci ha proposto un Casale del Giglio ma sarebbe meglio leggere e scegliere ). Buono il pane e strepitosi i due tiramisù al pistacchio con granella di nocciole abbelliti da due cioccolatini a forma di cuore su una nuvoletta di panna fresca. Conto sui 60euro !
Bravo anche Giuseppe, il giovane proprietario, che non disdegna di prendere ordinazioni e servire al tavolo !
Ci torneremo per provare nuovi piatti !!!

Gli utenti che hanno visto Hosteria Scalella hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Pomezia, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Hosteria Scalella? Condividi la tua esperienza!