“Cena di pesce fantastica”
Recensione di Caffè Roma EUR

Caffè Roma EUR
Prenota con
Caffè Roma EUR non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.536 in classifica su 13.901 Ristoranti a Roma
Descrizione: Ristorante, Aperitivo, Bar a pochi metri da EUR Palasport. Ambiente accogliente e caloroso in puro stile americano.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza in occasione del nostro anniversario.
Pesce fresco e di qualità eccelsa,la
Gentilezza e la professionalità del personale(prettamente giovanile) ci ha lasciato di stucco!
Prezzi sopra la media, ma decisamente meritevoli per la qualità!

Francesca C, marketing alle Caffè Roma EUR, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Grazie Tiziano, ti aspettiamo ancora.

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato a cena con un mio collega straniero, personale gentile e cordiale, attento, ci lasciano il menu e ci raccontano anche il fuori menu, spiegandoci che erano specializzati in pesce. Il mio collega è andato sul classico, non amando il pesce, io invece ho preso alici fritte come antipasto e un piatto di tonnarelli spada e pachino. La qualità della pasta era alta, ma il risultato della cottura non eccellente, con le alici fritte un po' secche e i tonnarelli allo spada un po' acquosi. Buoni ma nella media. La cosa per la quale sono rimasto basito è stato il conto. Se nel menu i primi di pesce (vongole, scoglio o altro) costano circa 11 euro, perché mi avete fatto pagare 20 euro per un piatto di tonnarelli allo spada? Forse al fungo pago tanto un primo di pesce, ma non in una location come la vostra, soprattutto quando il menu racconta di prezzi ben diversi e in linea col vostro locale. Se un primo fuori menu costa il doppio di piatti simili nel menu dovreste dirlo o, meglio, fare la carta del fuori menu, con i prezzi. Io mi sono sentito preso in giro e oltretutto avete caricato un'acqua che non abbiamo mai ordinato. Me ne sono accorto solo adesso caricando la foto dello scontrino su Trip Advisor tanto ero infastidito quando ho pagato il conto nel leggere quei 20 euro per i tonnarelli...

Francesca C, marketing alle Caffè Roma EUR, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera, nel nostro menu non sono presenti piatti di pesce a 11 euro, ma partono dagli spaghetti con le vongole a 14 euro. Ovviamente le cene a base di pesce hanno il loro prezzo e siamo sempre molto cristallini in questo. Può vedere qui il nostro menù a cui si riferisce, per cui non sappiamo cosa abbia visto: https://imagizer.imageshack.com/v2/244x434q90/921/HS2Y9b.jpg

Recensito 21 maggio 2018

soprattutto i dolci e le torte che sono effettivamente di ottima qualità. Abbastanza buona la gentilezza che, forse, dipende dal momento. Mi spego meglio nei momenti "di picco" può sembrare un po'...a tirar via. Quello che certamente va rivisto è il WC. Lampada tremolante e con un timing così ridotto da non consentire l'effettuazione del servizio. la carta igienica non c'è mai e molto spesso l'asciugamano è fuori uso. Per fortuna è stato sostituito il cestini "mignon" che non serviva alla scopo (si riempiva dopo pochi clienti). Orsù fate un piccolo sforzo e migliorerete i rate..

Francesca C, marketing alle Caffè Roma EUR, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ti ringraziamo molto per la tua recensione, è fondamentale per noi ascoltare i consigli dei clienti, non possono far altro che aiutarci a migliorarci sempre di più.

Recensito 2 maggio 2018

Di passaggio, ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante; era domenica e purtroppo in zona non c'erano molti locali aperti.
Abbiamo avuto così modo di assaggiare la famosa (e buonissima) pinsa romana!
I prezzi sono nella media e i giovani camerieri attenti e cordiali.

Grazie Mille, gentilissima!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con amici in questo locale per mangiare un dolce dopo cena, locale carino ma niente di che, entriamo e ad accoglierci una vetrina piena di dolci che invogliavano ad essere mangiati.
Appena ci portano i dessert la sorpresa non tarda ad arrivare:
Il cannolo aveva la ricotta che era di almeno 4 giorni
La cupola di cioccolato e il tiramisù al pistacchio erano immangiabili perché più vecchi della ricotta.
Fatto presente il tutto al cameriere lo stesso ha riferito l'accaduto al proprietario che ha pensato bene di tutta risposta, non solo di non chiedere spiegazioni, perché chiedere scusa è troppo, ma di farci pagare il tutto a prezzo bello pesante.... Imparate a trattare con la gente che è il vostro mestiere!

Francesca C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffè Roma EUR, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Il cameriere mi ha riferito e prontamente abbiamo assaggiato i dolci, constatando che erano buoni. Peccato che sul vostro tavolo non c'era più nulla... Per nostra fortuna siamo abituati a rispettare i nostri clienti.

Gli utenti che hanno visto Caffè Roma EUR hanno visto anche

Conosci Caffè Roma EUR? Condividi la tua esperienza!