“Pizza ok”
Recensione di Chiu Sapore Cafe

Chiu Sapore Cafe
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Chiu Sapore Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.583 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon tentativo di proporre la pizza napoletana a Roma, locale comodo da raggiungere e prezzi onesti. Personale poco attento

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato un tavolo dalla mattina per provare questa pizzeria. Nella sala vuota, ci hanno sistemato in 4 su due tavoli tondi da bar. Noi ci aspettavamo che arrivassero altri prenotati, ma la sala è rimasta pressoché vuota. Allora viene da chiedersi come mai non ci hanno dato un tavolo decente? Non saprei...
La pizza ci ha molto molto deluso.
Il conto spropositato rispetto alla location (è un bar.), al servizio e alla qualità del prodotto. Con lo sconto TheFork e aspettativa molto bassa forse si può provare, come clienti ordinari no.
Non torneremo, spiacenti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Roma di certo non sfigura per la pizza. Non all'altezza di quella che si mangia giù in Campania, ma certamente una buona pizza. Prezzi giusti. Locale ben posizionato. Nella nostra serata, l'unica pecca è stata che i camerieri sì sono dimenticati di portarci l'acqua. Consigliato.

Recensito 17 maggio 2018

Locale sulla via Appia in un’area commerciale comoda per il parcheggio altrimenti difficoltoso. Internamente abbastanza accogliente ma molto rumoroso, c’è anche un dehors forse più tranquillo. La qualità é ottima, la pizza ovviamente “napoletana” é molto buona e digeribile. Per il resto gli antipasti di mare ed i fritti che abbiamo assaggiato mi sono sembrati niente male. Buono anche il servizio.
Con TheFork (abbiamo però dovuto richiedere lo sconto....) lo consiglio.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ampio, con possibilità di cenare anche all’aperto.
Menù con ampia scelta, molto buono come antipasto “l’oro di Napoli” da assaggiare. Pizza con base tipicamente napoletana, ben condita e facilmente digeribile. Personale cortese e disponibile. Tempi di attesa un po’ lunghi tra l’antipasto e la pizza.
Complessivamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Chiu Sapore Cafe hanno visto anche

Conosci Chiu Sapore Cafe? Condividi la tua esperienza!