“Per chi non ha pretese...”
Recensione di NiceGrill

NiceGrill
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
NiceGrill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.818 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante propone una cucina Italiana che punta sulla ottima carne del nostro Paese con deliziosi involtini di vari tipi di carne, bistecche, tagliate e filetti, trippa e la pagliata cucinate con le ricette di alcune regioni d'Italia, piatti classici e piatti del giorno con un sorriso alla Pasta e al cibo salutista. Non mancano cibi vegetariani ed un occhio attento alle esigenze degli Ospiti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non do una stella sola semplicemente perché ho stima e simpatia del proprietario. Ma purtroppo credo che non è mestiere loro.
Sicuramente 0 per il servizio. Non è mestiere loro, mi spiace.
Involtini apprezzabili,ma onestamente son davvero tanti tipi e troppi gli ingredienti che possono farti sorgere dubbi sulla freschezza dei prodotti.
Salumi nella media, ma alto il costo del misto.
Carne da evitare: Un locale che si chiama nice grill dovrebbe avere la carne arrostita come cavallo di battaglia...ma onestamente il macellaio che sta li vicino é tutt altro livello. E anche se per una fetta di carne ci spendi 20€ in piu lo fai con piacere!
Il conto?salato...se non fosse stato per il 40% di sconto per la prenotazione online avrei davvero rosicato.
Dispiace fare questa recensione, i titolari sono persone squisite, ma qui si deve valutare tutto l'insieme e conoscendo gli altri locali della zona resto allibito dal fatto che c é gente che dia al nice grill 5 stelle. Si falsa davvero l aspettativa delle persone.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub/ristorante questa sera. Abbiamo preso dei panini hamburger e un antipasto di fritti. Personale cordialissimo, preparato e professionale.
Buonissime le salse di propria produzione, a mio avviso la più buona é quella ai peperoni. Consigliato per una cena veloce ed informale in un ambiente tranquillo e accogliente in cui poter parlare oltre che mangiare. Torneremo per provare la vasta selezione di primi piatti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande cordialita e cortesia dei gestori, ci siamo sentiti coccolati. Il cibo dagli antipasti ai primi alle carni era tutto Ottimo, peccato che non avevamo spazio per i dolci. Prezzi veramente contenuti direi stracciati con la promozione

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solita accoglienza e trattamento perfetto, veniamo ormai spesso al nicegrill quando vogliamo mangiare la carne di qualita ad un costo costo cobtenuto e degustare i loro involtini. Il panepizza fatto da loro con le salsinr che offrono è eccezionale

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante nella zona nuova di mezzo cammino. Abbiamo trovato un ambiente familiare e molto pulito. come primi abbiamo preso rigatoni provola e speck e boscaiola che erano squisiti. Molto sfiziosi e particolari gli involtini ripieni che si possono comporre a piacimento. Il menù è molto ampio e ci rivedere sicuramente per provare altre cose. Prezzo molto conveniente considerato anche lo sconto e la qualità del cibo

Gli utenti che hanno visto NiceGrill hanno visto anche

Conosci NiceGrill? Condividi la tua esperienza!