“Per chi non ha pretese...”
Recensione di NiceGrill

NiceGrill
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
NiceGrill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.319 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante propone una cucina Italiana che punta sulla ottima carne del nostro Paese con deliziosi involtini di vari tipi di carne, bistecche, tagliate e filetti, trippa e la pagliata cucinate con le ricette di alcune regioni d'Italia, piatti classici e piatti del giorno con un sorriso alla Pasta e al cibo salutista. Non mancano cibi vegetariani ed un occhio attento alle esigenze degli Ospiti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non do una stella sola semplicemente perché ho stima e simpatia del proprietario. Ma purtroppo credo che non è mestiere loro.
Sicuramente 0 per il servizio. Non è mestiere loro, mi spiace.
Involtini apprezzabili,ma onestamente son davvero tanti tipi e troppi gli ingredienti che possono farti sorgere dubbi sulla freschezza dei prodotti.
Salumi nella media, ma alto il costo del misto.
Carne da evitare: Un locale che si chiama nice grill dovrebbe avere la carne arrostita come cavallo di battaglia...ma onestamente il macellaio che sta li vicino é tutt altro livello. E anche se per una fetta di carne ci spendi 20€ in piu lo fai con piacere!
Il conto?salato...se non fosse stato per il 40% di sconto per la prenotazione online avrei davvero rosicato.
Dispiace fare questa recensione, i titolari sono persone squisite, ma qui si deve valutare tutto l'insieme e conoscendo gli altri locali della zona resto allibito dal fatto che c é gente che dia al nice grill 5 stelle. Si falsa davvero l aspettativa delle persone.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub/ristorante questa sera. Abbiamo preso dei panini hamburger e un antipasto di fritti. Personale cordialissimo, preparato e professionale.
Buonissime le salse di propria produzione, a mio avviso la più buona é quella ai peperoni. Consigliato per una cena veloce ed informale in un ambiente tranquillo e accogliente in cui poter parlare oltre che mangiare. Torneremo per provare la vasta selezione di primi piatti.

Recensito 20 maggio 2018

Ingannati da quanto visto su TripAdvisor (oltre il 60% di valutazioni "Eccellente") con mia moglie abbiamo voluto provare questo ristorante approfittando anche dello sconto del 40% alla cassa con The Fork. Innanzi tutto, sorvolando sulle condizioni dei menù in avanzato stato di deterioramento, viene a prendere la comanda un signore con la divisa sporca accompagnato da un ragazzo. Ordinati una bistecca, un filetto al pepe nero e spinaci e patate al forno per contorno, la bottiglia di vino che ho scelto dal menù ha scatenato una caccia al tesoro in cui, i due in piedi davanti al tavolo, perlustravano la carta alla ricerca del misterioso oggetto che avevo chiesto. Quando finalmente la bottiglia arriva in tavola portata da un terzo individuo che poteva essere il titolare del locale, la scena dell'apertura ha suscitato qualche perplessità in più: ora, non pretendo che l'operazione debba necessariamente essere svolta con tutti i crismi dettati dalla Fondazione Sommelier, ma passi l'aver estratto il tappo senza aver tolto neanche la capsula, vederlo infilare le dita all'interno del collo per togliere i residui di capsula per poi versare il nettare in un bicchiere che aveva ancora stampato un paio di labbra di rossetto, ci ha fatto decisamente vacillare. La carne era anche buona (anche se fredda all'interno) tanto che il titolare, al momento del pagamento, si vantava del fatto che fosse carne danese importata da una famiglia tedesca che a Roma, a parte lui e la Metro, non ce l'ha nessuno. Esperienza da non ripetere e tornando alle recensioni positive lette su questo sito, avanza sempre più la preoccupazione su come siano state deviate le aspettative e le necessità gastronomiche degli italiani

Recensito 16 maggio 2018

Conosciuto per caso grazie agli sconti di The Fork. Ambiente informale ma accogliente, gestione cordiale e premurosa. Specialità della casa gli involtini di vari tipi di carne e con diversi ripieni, che si possono scegliere ed abbinare al momento con vastissima scelta: si potrebbe dire involtini personalizzati. Ottima la qualità della carne (sperimentata anche con bistecca e filetto) e per chi vuole anche i classici primi "romani". Porzioni generose e prezzi onesti (anche senza lo sconto). Da consigliare senz'altro.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location tra Mezzocammino-G.R.A e Cristoforo Colombo,titolare gentilissimo e premuroso che ci ha anche offerto un antipasto con creme fatte in casa da spalmare sul pane, ma non basta.
Non eccezionali i fritti misti,supplì molliccio,involtino così è così,filetto charolaise al pepe verde buono,cicoria ripassata molto male,carciofi immangiabili,vino ottimo.
Va bene lo sconto thefork del 40% .... un peccato perché il ristorante avrebbe anche delle potenzialità ma occorrebbe un pò di cura e attenzione in più in cucina nonché per la presentazione dei piatti.

Gli utenti che hanno visto NiceGrill hanno visto anche

Conosci NiceGrill? Condividi la tua esperienza!