“Un angolo di paradiso nel cuore di roma”
Recensione di Humus Bistrot

Humus Bistrot
Prenota con
Humus Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.193 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Descrizione: Il Bistrot si trova all'interno di Casa Argileto. Un piccolo e intimo hotel con SPA nel Rione Monti, in una delle strade più belle di Roma. Il Bistrot potrà servire per voi aperitivo o cena dopo un magnifico massaggio rilassante o dopo sauna o il bagno turco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trovato questo locale girando per Monti ( quartiere a Roma centro) e mi ha subito incuriosito l insegna.
Dentro è innovativo e molto colorato, hanno una estrema attenzione ai dettagli.
Lo staff è giovane ma professionale, cortese e simpatico.
Ho mangiato molto bene Ma voglio tornare a provare altri piatti !
Inoltre hanno una splendida terrazza con vista panoramica su Roma.
Vivamente consigliato !

Recensito 3 settimane fa

Quando sono a Roma Hummus merita sempre una capatina. Hanno un menu straordinario, che mette insieme gustri tradizionali italiani con ingredienti internazionali. La terrazza è bellissima. Ho scelto questa location per il mio compleanno e tutti i miei invitati sono rimasti contentissimi, miei coetanei e persone più grandi con tanti viaggi alle spalle. Lo staff è preparatissimo e gentilissimo. 10+, provatelo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A due passi dal colosseo, locale delizioso e confortevole, personale disponibile, professionale e cibo di ottima qualità. Se andate a Roma un salto da Humus è vivamente consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente non è un ristorante per cenare, più per un aperitivo.Molto buono l humus e la lasagnetta. Poca scelta di birre, camerieri un po disorientati. Ci hanno preso l ordine dieci minuti dopo esserci seduti, il pane dopo venti e quasi quaranta minuti per servirci due piatti freddi (quindi già pronti). E il caffè visto la lunga attesa dopo averlo chiesto l ho preso al banco.E c erano circa 8/10 clienti!Credo , e spero, sia stato un caso perché la signora alla consegna del conto si è scusata per la serata un po particolare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo personale competente socievole sorridente disponibile.particolare la scelta delle pietanze curatissimo l impiattamento

Conosci Humus Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;