“Semplicemente eccezionale”
Recensione di Ristorante Pepe Rosa

Ristorante Pepe Rosa
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Pepe Rosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Descrizione: Cucina casareccia in un ambiente intimo ed accogliente vicino alla stazione Trastevere. Personale giovane, gentile e disponibile alle vostre richieste. Piatti della cucina tipica romana ed altre specialità vi aspettano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale trovato per caso poiché siamo usciti dalla stazione Trastevere. Non potevamo trovare di meglio. Gentilezza e cordialità introvabili. Abbiamo mangiato divinamente. Antipasti gustosi con verdure fresche e genuine. Che dire dei primi? Se fosse possibile darei più di 5 stelle . Cucina romana autentica, cucinata come in famiglia. Allego le foto, dove si evince la bontà dei piatti e la qualità degli ingredienti. Quando ci ritroveremo a Roma torneremo sicuramente!! ( Non vediamo l ora! ) In due prendendo :2 antipasti, 2 primi , 1 dolce , 2 caffè e 1 bottiglia grande di acqua abbiamo speso poco meno di 30€. CONSIGLIATISSIMO

mary s, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pepe Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Paola è stato un piacere! Vi aspettiamo a prestissimo

Recensito 30 maggio 2018

siamo stati per pranzo , ristorante molto pulito , servizio veloce , la ragazza molto carina , un posto moderno una buona alternativa al solito bar e solito panino .

mary s, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pepe Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie e a presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno in questo ristorantino veramente grazioso, personale attento e gentile. Ottimi antipasti, primi e deliziosi secondi.
Veramente una bella scoperta

Grazie Tamara torna presto a trovarci

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo adiacente alla stazione di Trastevere. Arrivo senza prenotare e mi trovano un tavolo nonostante non ci fossero posti utili. Gentilezza da manuale e buone maniere, i sorrisi non mancano, velocità nel servizio e qualità nelle pietanze offerte. Riconosco di essere stato molto bene e di aver mangiato meglio. Complimenti!
Da provare assolutamente, ma consiglio di prenotare.

Grazieeee è stato un piacere farti passare una bella serata! Torna presto a trovarci

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Roma per lavoro ed ho prenotato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive che non posso che confermare.. ottime le melanzane alla parmigiana, così come i bucatini all'amatriciana e i tonnarelli alla gricia..per finire buono anche la mousse con le fragole..locale non nel cuore di Trastevere ma accogliente e carino.. gentilissimo il personale. Lo consiglio sicuramente

mary s, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pepe Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pepe Rosa hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Pepe Rosa? Condividi la tua esperienza!