“Semplicemente eccezionale”
Recensione di Ristorante Pepe Rosa

Ristorante Pepe Rosa
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pepe Rosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 13.427 Ristoranti a Roma
Descrizione: Cucina casareccia in un ambiente intimo ed accogliente vicino alla stazione Trastevere. Personale giovane, gentile e disponibile alle vostre richieste. Piatti della cucina tipica romana ed altre specialità vi aspettano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale trovato per caso poiché siamo usciti dalla stazione Trastevere. Non potevamo trovare di meglio. Gentilezza e cordialità introvabili. Abbiamo mangiato divinamente. Antipasti gustosi con verdure fresche e genuine. Che dire dei primi? Se fosse possibile darei più di 5 stelle . Cucina romana autentica, cucinata come in famiglia. Allego le foto, dove si evince la bontà dei piatti e la qualità degli ingredienti. Quando ci ritroveremo a Roma torneremo sicuramente!! ( Non vediamo l ora! ) In due prendendo :2 antipasti, 2 primi , 1 dolce , 2 caffè e 1 bottiglia grande di acqua abbiamo speso poco meno di 30€. CONSIGLIATISSIMO

mary s, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pepe Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Paola è stato un piacere! Vi aspettiamo a prestissimo

Recensito 2 settimane fa

siamo stati per pranzo , ristorante molto pulito , servizio veloce , la ragazza molto carina , un posto moderno una buona alternativa al solito bar e solito panino .

Grazie e a presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno in questo ristorantino veramente grazioso, personale attento e gentile. Ottimi antipasti, primi e deliziosi secondi.
Veramente una bella scoperta

Grazie Tamara torna presto a trovarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale intimo adiacente alla stazione di Trastevere. Arrivo senza prenotare e mi trovano un tavolo nonostante non ci fossero posti utili. Gentilezza da manuale e buone maniere, i sorrisi non mancano, velocità nel servizio e qualità nelle pietanze offerte. Riconosco di essere stato molto bene e di aver mangiato meglio. Complimenti!
Da provare assolutamente, ma consiglio di prenotare.

Grazieeee è stato un piacere farti passare una bella serata! Torna presto a trovarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a Roma per lavoro ed ho prenotato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive che non posso che confermare.. ottime le melanzane alla parmigiana, così come i bucatini all'amatriciana e i tonnarelli alla gricia..per finire buono anche la mousse con le fragole..locale non nel cuore di Trastevere ma accogliente e carino.. gentilissimo il personale. Lo consiglio sicuramente

mary s, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pepe Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie

Conosci Ristorante Pepe Rosa? Condividi la tua esperienza!