Tripadvisor

Al n.1.537 in classifica su 15.287 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo. Il locale, il personale, il cibo ed il conto.
Che dire di più... non serve dire altro... da provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, personale gentilissimo...spesso trovate il figlio o la figlia di Banfi che può venire a servirvi al tavolo in un'atmosfera calda e famigliare...se siete fortunati potreste beccare anche lui...il cibo ottimo...le orecchiette fiore all'occhiello del locale...ma straconsiglio di assaggiare anche i panzerotti, le friselle e i piatti di burrata...buoni anche i dolci
Rapporto qualità prezzo ottimo...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di tornare dopo 2anni in questo locale con una coppia di amici , dove eravamo stati io e la mia compagna , abbiamo scoperto che nel tempo sono migliorati , non che prima non si mangiasse bene .
Hanno ampliato il menu , rendendolo più adeguato ad un ristorante , la qualità è medio alta dagli antipasti ai dolci e c'è anche una discreta carta dei vini , ricordiamoci che stiamo parlando di prodotti pugliesi .
Un ringraziamento allo staff al completo , dai padroni di casa ( Rosanna Banfi ) alle ragazze che ci hanno assistito al tavolo e alla cucina che ci ha fatto uscire delle prelibatezze.
Veramente una piacevole serata.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato l'anno scorso in famiglia, in questo ristorante ottimo dall'antipasto al dolce le orecchiette sono state favolose il prezzo e un po altino ma c'è da capire comunque e ristorante di banfi quindi è marketing, tutto ottimo

Recensito 12 gennaio 2020

Siamo stati oggi a pranzo tutto molto buono burrata e affettati buonissimi un po caro ma ci può stare

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Orecchietteria Banfi? Condividi la tua esperienza!