“TOP”
Recensione di Pasta-Eat Fast Food

Pasta-Eat Fast Food
Al n.68 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Corner di pasta fresca artigianale cucinata espressa del "Pastificio Cenci". È possibile scegliere la pasta tra linguine, tagliatelle, fusilli, ravioli di vari gusti e scegliere poi il condimento preferito. Pasta fresca pronta in 5 minuti!!
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo provato le fettucine fatte in casa alla amatriciana, spaghetti con ragu bolognese e ravioli con ripieno cacio e pepe con fonduta di pecorino e guanciale croccante...che dire...veramente buonissimi, porzioni buone a prezzi veramente top

663EmaC1, Direttore alle Pasta-Eat Fast Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

ciao, grazie della review, la pasta la facciamo tutti i giorni nel nostro pastificio artigianale sulla prenestina, e arriva al pasta-eat fast food in tutta la sua bontà!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera cordiale per un pranzo veloce all'insegna della pasta fresca artigianale cucinata al momento. Abbiamo preso flu spaghetti carbonara e I ravioli ripieno di cacio e Pepe, sublimi. Da ripetere!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello...piacevole la compagnia...pasta 10 e lode...il ragazzo è molto disponibile e simpatico...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino che offre pasta fatta con ingredienti di qualità...ed anche il vino era eccellente.... Ragazzi cortesi e professionali..... Da raccomandare.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto amichevole e informale, il locale è minimal e accogliente (presenti anche prese per caricare il telefono e Wi-Fi). La pasta eccezionale, cottura ottima e sugo gustosissimo! Per un prezzo così esiguo penso sia una delle soluzioni migliori! Come si può vedere dalla foto tra l’altro le porzioni sono abbondanti! Consigliatissimo, dovessi ripassare per Roma sarà tappa obbligatoria!

Conosci Pasta-Eat Fast Food? Condividi la tua esperienza!