“Ottima soluzione per visitare Roma”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Ninoluna
“Ottima soluzione per visitare Roma”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questo appartamento a fine Agosto... Nuovo, da poco preso in gestione e sistemato dai nuovi proprietari. Biancheria e asciugamani impeccabili. I ragazzi sono stati davvero carini e ci hanno dato preziosi consigli per visitare una città enorme come Roma! Lo consigliamo e torneremo volentieri.. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
9 ott 2017
Grazie Luna per la bella recensione . Speriamo di rivederci presto. Saluti da Roma