“OTTIMO SOGGIORNO - Bellissima posizione ..”
Residence/appartamento -
7 camere da letto, 7 bagni, 15 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessandr
Valeggio sul Mincio, Veneto, Italy
“OTTIMO SOGGIORNO - Bellissima posizione ..”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho soggiornato a fine febbraio ..eravamo un gruppo di 15 persone ..quindi abbiamo prenotato tutte le 7 stanze a disposizione.. Ci siamo trovati benissimo.. gli appartamenti sono tutti nuovissimi ..spaziosi .. e ben puliti ..la cucina è funzionale e ben fornita per la colazione.. Gli appartamenti sono al primo piano direttamente su Piazza di San Giovanni Laterano.. Ringrazio Marion per la gentilezza e disponibilità dimostrata.. Consigliatissimo e da tenere in considerazione per la prossima gita a Roma!