“OTTIMO SOGGIORNO - Bellissima posizione ..”
Residence/Appartamento -
7 camere da letto, 7 bagni, 15 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessandr
Valeggio sul Mincio, Veneto, Italy
“OTTIMO SOGGIORNO - Bellissima posizione ..”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Ho soggiornato a fine febbraio ..eravamo un gruppo di 15 persone ..quindi abbiamo prenotato tutte le 7 stanze a disposizione.. Ci siamo trovati benissimo.. gli appartamenti sono tutti nuovissimi ..spaziosi .. e ben puliti ..la cucina è funzionale e ben fornita per la colazione.. Gli appartamenti sono al primo piano direttamente su Piazza di San Giovanni Laterano.. Ringrazio Marion per la gentilezza e disponibilità dimostrata.. Consigliatissimo e da tenere in considerazione per la prossima gita a Roma!

da
433 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.